Federix Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 In questo video si percepisce bene il concetto di rotazione a basso regime del CORE75. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Febbraio 2024 Condividi Inviato 14 Febbraio 2024 GermaniaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Fendt 728 vince il DLG... Ma non è tutto oro quel che luccica...https://www.fendt.com/it/consulenza-acquisto/risultati-dei-test/fendt-700-vario-gen7-testatoInfatti per il test hanno utilizzato le nuove nokianChe garantiscono migliori performance di consumo in tutte le condizioniRispetto ai vari 6r250, T7 ecc che quando sono stati testati dal dlg avevano gomme normali.Quindi questa prova è un po' falsata...Ecco il test completo delle gomme nokian in comparativa con gomme normalitest gomme nokian.pdfInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 (modificato) Fendt a toujours été plus intelligent en réussissant les tests DLG. pour eux, cela a toujours été une vitrine publicitaire. Pensez à Volkswagen pour les tests de consommation et de pollution... 0618_John_Deere_6250R (2).pdf PowerMix_Datenblatt_Case Puma 260 CVX.pdf PowerMix_Datenblatt_24_Fendt_728.pdf Modificato 7 Marzo 2024 da Jief68 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 https://www.facebook.com/reel/1164351454559470?s=chYV2B&fs=e https://www.fendt.com/it/aftersales Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 (modificato) Scusate,cè la biada che buca le budella qui.... Modificato 2 Aprile 2024 da andrea4500c 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 2 ore fa, DjRudy ha scritto: https://www.facebook.com/reel/1164351454559470?s=chYV2B&fs=e https://www.fendt.com/it/aftersales Non c’è per nessuno . Fendt troppo avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 (modificato) Mietitrebbia Ideal docet... la mia spalla sinistra una cosa così la sogna di notte Modificato 2 Aprile 2024 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 3 ore fa, andrea4500c ha scritto: Scusate,cè la biada che buca le budella qui.... Nh fatto cosa simile 5 anni fa ovviamente progetto abbandonato perchè ritenuto inutile..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 Dj oramai siamo una generazione indietro.noi coi volanti ,leve e (quando c'era)aria condizionata abbiamo continuato.loro se la vedranno con tutte ste c.... Il futuro arriva ed è tutt altro che roseo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 1 ora fa, andrea4500c ha scritto: Dj oramai siamo una generazione indietro.noi coi volanti ,leve e (quando c'era)aria condizionata abbiamo continuato.loro se la vedranno con tutte ste c.... Il futuro arriva ed è tutt altro che roseo. Non concordo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 C è solo da provarlo, rimane il volante per i trasporti in velocità dove serve una certa sensibilità ma tipo in aratura come il video non deve essere male...Tutte le innovazioni sulle prime spiazzano...Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2024 Condividi Inviato 2 Aprile 2024 30 anni fa si diceva che il vario non serviva.... ora oltre metà dei trattori over 200 venduti nel Mondo è CVT.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 Ma il mio discorso nn era la leva,e già una vita che l'abbiamo sulla 190 e va solo bene....era più in generale cmq se la faceva new Holland tuti di sicuro a sparare letame🤣 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 18 ore fa, Simone 83 ha scritto: Mietitrebbia Ideal docet... la mia spalla sinistra una cosa così la sogna di notte onestamente l'avete provata? un conto è in campo e un conto è in strada, è comunque un sistema che stressa meno l'operatore ma occorre prenderci la mano, io non mi sono trovato a mio agio ad alta velocità, anche se il sistema funziona egregiamente, parlo di feeling e fiducia, altro è l'uso in campo, tant'è che se ho ben capito sui trattori è abilitato solo per quest'ultimo utilizzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 L idea è ottima nel momento in cui esiste anche il volante,per questo nn mi piace sulla ideal,detto ciò in campo è una cosa favolosa e quando via in strada continui con il classico volante,a fine giornata ringrazi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 Io ovviamente non ho provato la ideal, ma qui sul fendt visto che si può utilizzare la cloche sul campo e il volante su strada, credo si sia trovato l'uovo di Colombo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 47 minuti fa, Simone 83 ha scritto: Io ovviamente non ho provato la ideal, ma qui sul fendt visto che si può utilizzare la cloche sul campo e il volante su strada, credo si sia trovato l'uovo di Colombo Se veramente piace magari prossimamente sulle katana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 22 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Se veramente piace magari prossimamente sulle katana.... anche Krone stava testando una soluzione simile, io me ne sto interessando nel mio settore e non è semplice soprattutto se le macchine devono anche circolare su strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 3 Aprile 2024 Condividi Inviato 3 Aprile 2024 Come si parecchie pale gommate. La cloche a basse velocità secondo me è molto funzionale, la vorrei anche sul muletto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 4 Aprile 2024 Condividi Inviato 4 Aprile 2024 Poi principalmente lo si usa a fine campo, che non è altro che girare tutto a dx e tutto a sx senza bisogno di chissà quale precisioneA tre quarti di manovra accende il satellitare e riparte preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 7 Aprile 2024 Condividi Inviato 7 Aprile 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giopota Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Arrivato oggi in sostituzione 828.728 Profi+ Setting 2Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Arrivato oggi in sostituzione 828.728 Profi+ Setting 2Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando TapatalkGasolio quanto?Complimenti vara! Sempre il topInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.