Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Fendt 728 vince il DLG... Ma non è tutto oro quel che luccica...

https://www.fendt.com/it/consulenza-acquisto/risultati-dei-test/fendt-700-vario-gen7-testato

Infatti per il test hanno utilizzato le nuove nokian

IMG-20240306-WA0342.jpg.9bcef1e63c047a622c26a0dc52c39ccf.jpg

Che garantiscono migliori performance di consumo in tutte le condizioni

IMG-20240307-WA0013.jpg.423a2ad6156dce7d6eb56c140c68a207.jpg

Rispetto ai vari 6r250, T7 ecc che quando sono stati testati dal dlg avevano gomme normali.

Quindi questa prova è un po' falsata...

Ecco il test completo delle gomme nokian in comparativa con gomme normali

test gomme nokian.pdf

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fendt a toujours été plus intelligent en réussissant les tests DLG. pour eux, cela a toujours été une vitrine publicitaire. Pensez à Volkswagen pour les tests de consommation et de pollution...

0618_John_Deere_6250R (2).pdf PowerMix_Datenblatt_Case Puma 260 CVX.pdf

PowerMix_Datenblatt_24_Fendt_728.pdf

Modificato da Jief68
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
1 ora fa, andrea4500c ha scritto:

Dj oramai siamo una generazione indietro.noi coi volanti ,leve e (quando c'era)aria condizionata abbiamo continuato.loro se la vedranno con tutte ste c.... Il futuro arriva ed è tutt altro che roseo.

Non concordo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C è solo da provarlo, rimane il volante per i trasporti in velocità dove serve una certa sensibilità ma tipo in aratura come il video non deve essere male...
Tutte le innovazioni sulle prime spiazzano...

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Simone 83 ha scritto:

Mietitrebbia Ideal docet... la mia spalla sinistra una cosa così la sogna di notte 

onestamente l'avete provata? un conto è in campo e un conto è in strada, è comunque un sistema che stressa meno l'operatore ma occorre prenderci la mano, io non mi sono trovato a mio agio ad alta velocità, anche se il sistema funziona egregiamente, parlo di feeling e fiducia, altro è l'uso in campo, tant'è che se ho ben capito sui trattori è abilitato solo per quest'ultimo utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea è ottima nel momento in cui esiste anche il volante,per questo nn mi piace sulla ideal,detto ciò in campo è una cosa favolosa e quando via in strada continui con il classico volante,a fine giornata ringrazi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Se veramente piace magari prossimamente sulle katana....

anche Krone stava testando una soluzione simile, io me ne sto interessando nel mio settore e non è semplice soprattutto se le macchine devono anche circolare su strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi principalmente lo si usa a fine campo, che non è altro che girare tutto a dx e tutto a sx senza bisogno di chissà quale precisione
A tre quarti di manovra accende il satellitare e riparte preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...