DjRudy Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Consumi rispetto al deutz? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Si c'è quella opzione ma non cambia nulla... Serve quando sei piantato...Motore ha un rumore completamente diverso e più pieno, gira molto più basso non serve portarlo su di giri tanto che tengo calo giri a 14% e non in automatico Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laffo46bs Inviato 27 Febbraio Condividi Inviato 27 Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Ma qualcuno ha problemi sui silent block anteriori della cabina che non durano niente e quando si rompono non ti riesci a mantenere in cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Sempre cambiati a 6000 ore su 700 e 800Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo 6 ore fa, vara ha scritto: Sempre cambiati a 6000 ore su 700 e 800 Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Azz a me più di 1500 e 2000 ore non fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 18 ore fa, Ricc95 ha scritto: Azz a me più di 1500 e 2000 ore non fanno ma come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 2 ore fa, DEERE 6630 ha scritto: ma come mai? Ho domandato a chiunque, la risposta? Si fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 21 ore fa, Ricc95 ha scritto: Azz a me più di 1500 e 2000 ore non fanno Stessa cosa sul 415 di un amico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricc95 Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo 2 ore fa, AleJohnDeere ha scritto: Stessa cosa sul 415 di un amico Bella schifezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.