liuk Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 E vedrai... se non sono 4 saranno 5/6000 ma non di piu! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) di listino tra 716 e 724 ci sono 41000 euro di differenza non proprio pochi e tra 720 e 724 19000 di listino. Se non sbaglio io sapevo che dal 720 al 724 sono le stesse macchine con stessi riduttori e stesso cambio vi risulta? Cambiano solo le centraline. Riguardo alle gomme se si montano le 710/60 38 si va a finire a 2,66 mt di carreggiata e quindi bisogna fare il permesso ogni anno, se si montano le 650/75 38 si rimane in sagoma ma di quanto si alza il trattore rispetto alle 710/60 38? Modificato 19 Novembre 2016 da silvio716 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) Tra 720 e 724ballano 10000 euro e assale posteriore HD heavy duty Imo con 716 c'è molto più di 15000... Li cambia anche assale anteriore... Permesso è biennale... E se lavora in collina meglio largo.... Ps: per il mio mi sa che la stagione sia finita... 5040 ore in tre stagioni Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Modificato 19 Novembre 2016 da vara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Il modello nuovo con assale anteriore Zf e non più Dana viene dotato dello stesso cambio e differenziale HD per i modelli 718/720/722/724...... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Il cambio era lo stesso anche prima... Sei sicuro che dal 718 in su siano uguali? Ora mi torna una cosa.... Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 di listino tra 716 e 724 ci sono 41000 euro di differenza non proprio pochi e tra 720 e 724 19000 di listino. Se non sbaglio io sapevo che dal 720 al 724 sono le stesse macchine con stessi riduttori e stesso cambio vi risulta? Cambiano solo le centraline. Riguardo alle gomme se si montano le 710/60 38 si va a finire a 2,66 mt di carreggiata e quindi bisogna fare il permesso ogni anno, se si montano le 650/75 38 si rimane in sagoma ma di quanto si alza il trattore rispetto alle 710/60 38? Silvio a mio parere le 710/60 r 38 non sono gomme per questa macchina, sono adatte al 714 e 716. Le gomme sono 710/60 r 42 se si vuole rimanere sulle VF Xeobib, oppure 710/70 r 38 o 650/75 r 38... che sono le stesse gomme montate sul vecchio 820 d'altronde. In merito al cambio 718, 720, 722 e 724 hanno tutti ML180. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Anche prima fin dal piccolo scritto varie volte http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?p=491505 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Una curiositá che ho notato oggi da Casella, ma fendt ha cambiato colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ok il cambio sono uguali assodato ma parlando con un meccanico fendt mi diceva che 720 722 e 724 hanno anche gli assali uguali però non so se sia certo o no non mi sembrava proprio convinto.... Toxi dice anche il 718.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Tra 720 e 722 qualcosa cambia... Le gomme ci vogliono le 710 70 r 38.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ma il 722 e 724 non montavano il differenziale HD e 718-720 no??? Tutti con cambio ml180 ovviamente Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Come viene chiamato alla fendt quel sistema che quando è acceso permette di girare le ruote anteriori con pochi giri di sterzo? Secondo voi che misure di gomme consigliate per un 720 che lavora in forte pendenza? Silvio io ti consiglio le 710/70r38, un amico ha un 720 con gomme 650/65r42, è pentito della scelta, non riesce a scaricare a terra i cv se non in rari casi, portano gli stessi ql delle 650/65r38, ma devono stare sempre alte con la pressione perchè spanciano già con poco peso. inoltre hanno la peggio sull'usura, se proprio devi fare 650 che siano a spalla alta, sulle 710/60 non ho esperienze, ma con spalla tanto bassa non mi convince Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 @ gallo88 stando a quello che mi diceva il meccanico anche il 720 ha il differenziale hd parlo di quelli che costruiscono ora perché quelli di prima no. @ giant dici meglio 650/75 r 38 che 650/65 r42? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) @ gallo88 stando a quello che mi diceva il meccanico anche il 720 ha il differenziale hd parlo di quelli che costruiscono ora perché quelli di prima no. @ giant dici meglio 650/75 r 38 che 650/65 r42? Sicuramente meglio 650/75 r 38. Qualora volessi andare fuori sagoma direi che le più trasversali sono li 710/70 r 38. Mi autoquoto.... Le gomme sono 710/60 r 42 se si vuole rimanere sulle VF Xeobib, oppure 710/70 r 38 o 650/75 r 38... che sono le stesse gomme montate sul vecchio 820 d'altronde. Qui confermano che cambio non è lo stesso su tutti i 700 s4. http://www.fendt.it/geneva-assets/article/9671/206237_700Vario_08-2016_WEB_TD_IT.pdf Modificato 19 Novembre 2016 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) Infatti dico che il 714/716 fanno gamma a se e dal 718 in poi son identici..... Non solo dal dépliant ma anche componentistica interna..... Ribadisco per la collina i pneumatici 650 65 r 38 vanno più che bene e scarichi la potenza..... Semmai sono i pneumatici balordi..... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Modificato 19 Novembre 2016 da Toxi 82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 @ gallo88 stando a quello che mi diceva il meccanico anche il 720 ha il differenziale hd parlo di quelli che costruiscono ora perché quelli di prima no. @ giant dici meglio 650/75 r 38 che 650/65 r42? Se proprio devi usare le 650 per stare entrosolco nelle arature fai le /75 .. sappi che costano poco meno delle 710/70r38 e tra l'altro hanno un indice di carico appena inferiore Le 650/65r42 fanno risparmiare parecchio in allestimento ed in future sostituzioni, ma non le consiglio.. specie in pendenza serve spalla e indici di carico alti.. 710/70r38 e non sbagliO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Da qualche mese hanno cambiato gli allestimenti della serie 700, e ora davvero dal 718 al 724 non cambia più nulla ne a livello di assali ne a livello di trasmissione, gli unici più piccoli rimangono 714 e 716. Per le gomme vai di Mach X Bib 710 70 38 e non sbagli. Ma come mai vuoi già cambiare il tuo 700? Quante ore ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 no no, per adesso va più che bene in questo periodo vado dappertutto con combinata da 27 ql non pensavo, ha appena 4000 ore. Chiedevo per informazione perché mi era venuto qualche dubbio:cheazz: Quindi assodato che dal 718 al 724 sono identici..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Una curiositá che ho notato oggi da Casella, ma fendt ha cambiato colore? Il verde è cambiato, è più chiaro e brillante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Il verde è cambiato, è più chiaro e brillante. Ah ok, ma è un colore definitivo o a richiesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 E' il colore ufficiale Fendt, il verde precedente non credo sia ancora disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Perchè si usa un ripuntatore a due ancore? Chiedo perchè non ne ho mai visto uno e non sapevo neanche che esistessero. Tra l'altro dal video sembra che lo impegni pure il 724. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 dietro a casa mia lo xerion dei f.lli coro' con ripuntare a due ancore ne aveva da sudare ........terra da mattoni dalle mie parti. fine ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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