Toso Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Provato ieri ad una di dimostrazione trimble un 724 Profi gran macchina Oggi il 718 in offerta che chiamano con un nome ed è la versione Profi costa 120.000 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 La versione profi che optional ha ? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 La versione profi che optional ha ? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Qua sono indicati gli allestimenti: http://www.fendt.it/geneva-assets/article/49583/206237_700Vario_08-2016_WEB_TD_IT.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Non me lo apre, comunque un 718 se è finito bene a quella cifra è allineato alla concorrenza o poco più Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Vai sul sito Fendt, seleziona la serie 700 Vario e scarica i dati tecnici, se non hai problemi con Acrobat dovrebbe aprirli. A fine novembre per un John Deere 6175R full optional, completo anche di satellitare, chiedevano 115 + Iva, forse si poteva togliere ancora qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sisi grazie, ma è per questo che dico che non c'è tantissima differenza alla fine... forse il 718 non ha il satellite ma non cambia niente Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifarm Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Provato ieri ad una di dimostrazione trimble un 724 Profi gran macchina Oggi il 718 in offerta che chiamano con un nome ed è la versione Profi costa 120.000 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk L'offerta è la hunter, ma non è un Profi è un Power molto ben allestito. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Sisi grazie, ma è per questo che dico che non c'è tantissima differenza alla fine... forse il 718 non ha il satellite ma non cambia niente Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk 10.000€ non mi sembrano pochi, poi che li valga o meno sono scelte personali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 10.000€ non mi sembrano pochi, poi che li valga o meno sono scelte personali 10.000€ non sono pochi, non si discute... ma se pensi che il trattore ti durerà 15 anni e che al momento della vendita li recuperi (salvo eccezioni), non sono poi neanche tanti Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belarus Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 alla vendita sia john deere che fendt hanno un valore nettamente superiore alla concorrenza, il problema è che se vuoi un 6175 r e ti fai l'allestimento su misura sicuramente arriverai a risparmiare qualcosa rispetto a fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifarm Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Tra un 6175r con IVT o DD e un 718 Profi con allestimento simile ci sono circa 15.000€ salvo promozioni. Certo sul Fendt mi sono trovato a "casa", cioè i comandi e le impostazioni mi sono stati subito familiari, seguono una logica intuitiva e non macchinosa, a differenza di quanto riscontrato su altri marchi. Per me che utilizzo una sola macchina "grande" per tutti i lavori ad eccezione dei trattamenti e concimazioni sembra un'ottima soluzione. Certo la differenza con altri marchi arriva in alcuni casi anche a 25.000€, bisogna però vedere e lo chiedo a chi già li possiede se affidabilità, parsimonia nei consumi e mantenimento del valore nel tempo sopperiscano all'elevato investento iniziale. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Credo che ha senso se ci devi fare tante ore e come consumi sicuramente avrai un risparmio in strada, e tieni presente che i ricambi fendt se li fanno pagare... ma ultimamente fanno così un po tutti Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Nuovo 718 Vario gommato Trelleborg TM 1060: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ma con un attrezzo frontale non diventa un problema se il sollevatore anteriore è a doppio effetto? Come regolo quanto "affondare" l'attrezzo ? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) Lo metti in flottante ...e comunque bisogna studiare una protezione...troppi residui sulla griglia... Modificato 10 Marzo 2017 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Giusto non ci avevo pensato ?? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Nuovo 718 Vario gommato Trelleborg TM 1060: Scusate, ma l' attrezzatura anteriore mi pare che non faccia nessun lavoro. O mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Scusate, ma l' attrezzatura anteriore mi pare che non faccia nessun lavoro. O mi sbaglio? da quello che so è un trinciastocchi meccanico e funziona solo dopo girasole o tabacco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 da quello che so è un trinciastocchi meccanico e funziona solo dopo girasole o tabacco serve principalmente per le cover crops... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Scusate, ma l' attrezzatura anteriore mi pare che non faccia nessun lavoro. O mi sbaglio? Qua se ne è parlato: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=578&page=3 Anche il crimper roller può essere considerato un attrezzo simile: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=3093 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Provato ieri ad una di dimostrazione trimble un 724 Profi gran macchina Oggi il 718 in offerta che chiamano con un nome ed è la versione Profi costa 120.000 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ma è una promozione fatta dalla casa madre oppure dal singolo concessionario?Perché a me è stato offerto a più di 128.000 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Fendt 724 vario, green nature tour 2017 Romanengo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifarm Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Sapevo che non dovevo provarlo! Induce dipendenza Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Me lo aveva anticipato il concessionario a giugno... Problema è che con i rimorchi non si è ancora pronti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.