Vai al contenuto

Trebbiatura coriandolo

giuseppefal

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, avrei bisogno di alcune dritte riguardo la trebbiatura del coriandolo con una john deere 1170, ho provato su alcuni appezzamenti ma il prodotto viene un po' sporco, non vorrei sbagliare qualcosa riguardo la regolazione dei crivelli

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao trebbiato 2 giorni fa prodotto molto pulito, asciutto, peso specifico 34. Ventilazione a 450 giri/min, battitore a 750. Crivello inferiore impostato come il grano, crivello superiore più lo stringi e più viene pulito.

Modificato da marvi1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao trebbiato 2 giorni fa prodotto molto pulito, asciutto, peso specifico 34. Ventilazione a 450 giri/min, battitore a 750. Crivello inferiore impostato come il grano, crivello superiore più lo stringi e più viene pulito.
E la griglia come la porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, giuseppefal ha scritto:

E la griglia come la porti?

26mm ma puoi provare anche un po meno, ma ti si può inceppare la macchina. La trebbia è una new holland c5.90. io non sono trebbiatore ma la macchina l'abbiamo regolata insieme al terzista

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, giuseppefal ha scritto:

Ok grazie, hai trovato dove darlo?

venduto ma ancora non portato

Modificato da marvi1
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...