Vince 88 Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Buonasera, Mi hanno cambiato la boccola in Ottone nel riduttore anteriore del Landini 6500! Appena ho provato a montare il riduttore sul semiasse ho notato che non andava. Il semiasse è da 35 mm mentre la boccola da 34,5 mm, va messo a pressione? C'è una procedura? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Direi che hanno sbagliato boccola, il diametro esterno quant'è?non vorrei mai l'avessero piantata con la pressa e se c'è poco spessore di bronzo si restringe verso l'interno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vince 88 Inviato 5 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Il diametro esterno è 39 mm spessore 3 mm. L'hanno inserita con il martello dando diversi colpi, può darsi che la boccola ha spanciato verso linterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vince 88 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Ciao, ho sostituito la boccola con una nuova, in realtà risulta essere 0,5 mm, più piccola del semiasse. Per caso una volta inserite vanno alesate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.