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  • 3 settimane dopo...

Siccome è da anni che questi due jd lavorano cosi mi piacerebbe sapere i danni che hanno avuto nel tempo calcolando anche che gli operatori non sembrano fenomeni

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  • 3 settimane dopo...

la geometria di collegamento aratro fa vomitare non se ne accorge che il terzo punto gli alza l anteriore .

aratro potrebbe andare ma così collegato assorbe quanto ad un 4.

 

da qui la teoria da me più di tre non si va , ci vuole Stx

 

ci vuole il metro

 

vedendo usato 8520 a meno di 70 80 più iva c'è ben poco . Cavolo se vale e fingendomi interessato non mollano sul prezzo

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Jd in risaia ma se ha il soll che non va !!!

 

approposito dalla serie 20 alla serie 30 il radar cambia , da una a due lenti , così monitora anche lo slittamento anteriore , la funzione rimane sempre da 0 a 10.

Interagisce con il sollevatore .

 

sui lemken ho sempre visto un castelletto molto alto , per me quando da terra l aratro alza troppo si lavora con soll troppo basso e il terzo punto sta troppo in piano . Sul 8000 di tasi e tira team il terzo punto sta obliquo scende tipo nel serbatoio gasolio e le parallel non stanno basse (al max devi stare 3 gradi sotto ) anzi stanno sollevate . Infatti con i soli pesi originali marcia

 

un uso sbagliato di un attrezzo ti macina anche il cambio , lo sforzo e' diverso poi aumenti peso avanti e addios al resto .

 

tasi e tira gente seria

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Son tutti sbagliati . Fatti fare un castelletto dal Tolusso, un inclinazione vomere per risaia , poi vedi se zappa .

le parallele devono stare alte molto alte terzo punto come quel video va benne e si vede che poco peso basta .

 

ho 5 metri e passa di aratro e salgo su dirupi che solo il signore può aiutarmi , io ho i pesi originali non ho mai visto una ruota avanti che slitta anzi quando richiamano aratro mi spinge , 57 cm attacchi da terra aratro li ha 90 o forse anche 95

 

90 -57 = 33 fino a 40 cm non zappo sicuro non c'è duro che tenga

 

ho migliorato il t7000 che è zero di trazione anteriore di bilanciamento e di geometria .

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