Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Siccome è da anni che questi due jd lavorano cosi mi piacerebbe sapere i danni che hanno avuto nel tempo calcolando anche che gli operatori non sembrano fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

la geometria di collegamento aratro fa vomitare non se ne accorge che il terzo punto gli alza l anteriore .

aratro potrebbe andare ma così collegato assorbe quanto ad un 4.

da qui la teoria da me più di tre non si va , ci vuole Stx

ci vuole il metro

vedendo usato 8520 a meno di 70 80 più iva c'è ben poco . Cavolo se vale e fingendomi interessato non mollano sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jd in risaia ma se ha il soll che non va !!!

approposito dalla serie 20 alla serie 30 il radar cambia , da una a due lenti , così monitora anche lo slittamento anteriore , la funzione rimane sempre da 0 a 10.

Interagisce con il sollevatore .

sui lemken ho sempre visto un castelletto molto alto , per me quando da terra l aratro alza troppo si lavora con soll troppo basso e il terzo punto sta troppo in piano . Sul 8000 di tasi e tira team il terzo punto sta obliquo scende tipo nel serbatoio gasolio e le parallel non stanno basse (al max devi stare 3 gradi sotto ) anzi stanno sollevate . Infatti con i soli pesi originali marcia

un uso sbagliato di un attrezzo ti macina anche il cambio , lo sforzo e' diverso poi aumenti peso avanti e addios al resto .

tasi e tira gente seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tutti sbagliati . Fatti fare un castelletto dal Tolusso, un inclinazione vomere per risaia , poi vedi se zappa .

le parallele devono stare alte molto alte terzo punto come quel video va benne e si vede che poco peso basta .

ho 5 metri e passa di aratro e salgo su dirupi che solo il signore può aiutarmi , io ho i pesi originali non ho mai visto una ruota avanti che slitta anzi quando richiamano aratro mi spinge , 57 cm attacchi da terra aratro li ha 90 o forse anche 95

90 -57 = 33 fino a 40 cm non zappo sicuro non c'è duro che tenga

ho migliorato il t7000 che è zero di trazione anteriore di bilanciamento e di geometria .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...