Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io conosco qualcosa sul'8000 e esprimo ciò che so ,in Jd sono di casa informati e vedi se ho uno stipendio decente per le noie che riporto o per gli aiuti che do .

nella vita basta dire la verità che oggi per molti è un optum( optional ho sbagliato ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un 8200 con 3800 ore tenuto maniacalmente quanto puo chiedere?

Facci sapere quanto chiede a questo punto sono curioso!!!

Seconod me intorno ai 40.000 come hanno gia scritto qualcuno.

Sono troppo poche le ore per un trattore che sara del 99/00 ??! credo??!

Link al commento
Condividi su altri siti

i vantaggi è che con questo sul bagnato vai con un track stai a casa, risvolto della medaglia è che dovrebbe essere sviluppato da 0 da parte della casa madre infatti per l'esemplare in oggetto la vedo grigia per cambio, assali ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che ci sono andati piu vicini sono incredibilmente cnh ma per i motivi sopra citati hanno optato per la soluzione row altrimenti dovevano riprogettare tutto a livello telaistico e li i soldi li spendono malvolentieri, tuttavia concordo che sarebbe la macchina definitiva sia a traino pesante sia in ripasso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nella mia zona sono molto diffusi quei pentavomeri, sono sui 27-28q; il beccheggio è minimizzato dall' Ils, la sospensione lavora bene e quindi riesce a mantenere livellato l'anteriore. Stando sul trattore ovviamente si avverte l'alleggerimento del muso, che si alza un poco ma poi rimane in quella posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...