FiatForever Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Salve, inavvertitamente ho aggiunto ( lt 5 ) Ambra Multi G nel sollevatore del New Holland TN 80 F, che contiene Multi F ( a livello lt 62 ) ovviamente errore mio in quanto ho confuso le taniche...Cosa può succedere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri86 Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Per me niente,guarda se sono tutti api gl4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatForever Inviato 2 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Si, sono entrambi API GL4 ma per la viscosità ?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri86 Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Se la classificazione è quella Io starei tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Non succede nulla, avranno additivi molto simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Dormi sereno come hanno già detto. Il Multi G è più raffinato del F, fa piu cose. Vorrà dire che su 50 litri che immagino avrai, circa il 10% dara 10W-30 invece che 20W-30, leggermente meno viscoso. Anche io sul 72-85 e L75 ho messo il G al cambio olio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FiatForever Inviato 3 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Bene, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.