Domlandpower Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Buonasera ho appena acquistato un landini legend 105 e vorrei fargli un tagliando completo dei vari oli (motore/trasmissione/ponte ecc..) chi possiede questa macchina saprebbe indicarmi quanti e quali oli mettere nelle varie parti ? Grazie. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha il manuale uso e manutenzione . Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Parliamo di un legend top/tecno? Di che anno?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 4 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Parliamo di un legend top/tecno? Di che anno?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando TapatalkLegend 105 tecno del 97Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 4 Agosto 2023 Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Guarda se c'è quello che ti serve su questa tabella, altrimenti ti mando altre fotoInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 4 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2023 Guarda se c'è quello che ti serve su questa tabella, altrimenti ti mando altre fotoInviato dal mio SM-G780G utilizzando TapatalkGrazie mille mica hai il manuale in formato pdf ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Agosto 2023 Condividi Inviato 5 Agosto 2023 Grazie mille mica hai il manuale in formato pdf ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkHo il manuale ma faccio fatica a scannerizzare tutte le piccole pagine, se hai bisogno di qualche parte in particolare mi mandi un messaggio la settimana prossima e te la mandoInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.