Vince 88 Inviato 19 Agosto 2023 Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Buonasera, le boccole anteriori lato mozzo di un landini6500 vanno alesate una volta introdotte? Mi ritrovo la boccola inserita che ha un diametro interno pari a 34,6 mm, diametro inferiore a quello del semiasse il quale ha un diametro di 35 mm. Quindi il semiasse non entra nella boccola. Essendo la boccola a Uto lubrificante non credo vada Alessia. Potete darmi una mano? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Agosto 2023 Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Buonasera, le boccole anteriori lato mozzo di un landini6500 vanno alesate una volta introdotte? Mi ritrovo la boccola inserita che ha un diametro interno pari a 34,6 mm, diametro inferiore a quello del semiasse il quale ha un diametro di 35 mm. Quindi il semiasse non entra nella boccola. Essendo la boccola a Uto lubrificante non credo vada Alessia. Potete darmi una mano? Grazie milleNo, sicuramente non è il suo ricambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vince 88 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Grazie mille, Comunque la cosa strana è che gli ho dato anche il numero di telaio. Proverò a cambiare fornitore. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vince 88 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Sul manuale dove ci sono gli spaccati ho trovato il codice della boccola con un punto esclamativo e un numero 15. Su una pagina del manuale c'è scritto che il punto esclamativo significa che fa parte dell'item( oggetto). Nel codice della boccola c'è anche il numero 15? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Agosto 2023 Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Sul manuale dove ci sono gli spaccati ho trovato il codice della boccola con un punto esclamativo e un numero 15. Su una pagina del manuale c'è scritto che il punto esclamativo significa che fa parte dell'item( oggetto). Nel codice della boccola c'è anche il numero 15? GrazieFai uno screen di tutta la pagina del catalogo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.