Vai al contenuto

Boccola semiasse anteriore

Vince 88

Messaggi raccomandati

Buonasera, le boccole anteriori lato mozzo di un landini6500 vanno alesate una volta introdotte? Mi ritrovo la boccola inserita che ha un diametro interno pari a 34,6 mm, diametro inferiore a quello del semiasse il quale ha un diametro di 35 mm. Quindi il semiasse non entra nella boccola. Essendo la boccola a Uto lubrificante non credo vada Alessia. Potete darmi una mano? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, le boccole anteriori lato mozzo di un landini6500 vanno alesate una volta introdotte? Mi ritrovo la boccola inserita che ha un diametro interno pari a 34,6 mm, diametro inferiore a quello del semiasse il quale ha un diametro di 35 mm. Quindi il semiasse non entra nella boccola. Essendo la boccola a Uto lubrificante non credo vada Alessia. Potete darmi una mano? Grazie mille
No, sicuramente non è il suo ricambio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale dove ci sono gli spaccati ho trovato il codice della boccola con un punto esclamativo e un numero 15. Su una pagina del manuale c'è scritto che il punto esclamativo significa che fa parte dell'item( oggetto). Nel codice della boccola c'è anche il numero 15? 

Grazie

1692461760267.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale dove ci sono gli spaccati ho trovato il codice della boccola con un punto esclamativo e un numero 15. Su una pagina del manuale c'è scritto che il punto esclamativo significa che fa parte dell'item( oggetto). Nel codice della boccola c'è anche il numero 15? 
Grazie
1692461760267.thumb.jpg.0ba309691db3fbf0aba9592414576d92.jpg
Fai uno screen di tutta la pagina del catalogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...