Vai al contenuto

come realizzare il sistema salvavita su un motocoltivatore BCS 735 con un nuovo motore a benzina SUBARU ex 27

CA.VA

Messaggi raccomandati

Chiedo gentilmente come fare ad attivare con un filo lo spegnimento immediato di un Motore Nuovo su un motocoltivatore BCS 735 prima aveva montato un motore INTERMOTOR a cui era collegato un filo attaccato alla manopola-leva rossa che doveva essere sempre in posizione di trazione appena si rilasciava la la manopola-leva si spegneva il motore

Ora ho un motore Benzina Subaru ex 27  9 CV  Nuovo acquistato da 5 anni fa e non so dove posso collegare questo filo nel motore nuovo in modo di rendere a norma il motocoltivatore grazie a chi mi darà Suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Normalmente lo spegnimento motore funziona con un interruttore, leva nel tuo caso ma comunque leva che aziona un interruttore, che mette a massa le puntine di scocco scintilla, in conseguenza di questo viene a mancare la corrente necessaria a scoccare la scintilla della candela 

Magari posta qualche fotografia di motore e soprattutto tipo di accensione ( volano, puntine o accensione elettronica. Non conosco il motore ma il principio è sempre quello: metti a massa e si interrompe l'erogazione di elettricità necessaria allo scoppio, oppure si blocca l'erogazione del carburante )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...