alfieri Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 mi dispiace San se non ci sei ,lo sai che la stima e l'affetto per te è sempre un motivo di vanto per me. Speriamo di vederci a Bastia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 15 ore fa, cicciolino ha scritto: non dire cosi' al caro san io ancora sto aspettando che passi pero' non sapevo del sangue (blu) di sandro Non solo lui, il sangue blu lo hanno tutti i risaioli, dal secolo vissuti. Da me era un must. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 13 Dicembre 2023 Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti Scrivo solo che non potrò essere dei vostri La causa? Dopo 3 anni che l'avevamo scampata, a casa siamo positivi in 4 su 4. Mi dispiace veramente tanto era una cosa a cui oltre a me teneva mio figlio. Non mancherà occasione Vi saluto e grazie a chi mi aveva dato la possibilità di partecipare 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 13 Dicembre 2023 Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 LISTA PARTECIPANTI Dj Rudy Puntoluce Gallo88 +1 MCT Basa Sten Catpower Tony Torri +1 Edo +1 Davidoski +1 Mala (salvo sgombero neve) ninjarosso +1 pasquale JDD andrea Terratech 6530johndeere +1 TheDavideSame + 2 Alex.z + 1 Savioleo Davide89 +1 Paguro Dino62 Toxi 82 fabio03 +1 cece Mikyxt +1 @gianlu@ ValerioL25 MagiaroTeam Patto + 1 c683 Luca4x4 Francesco Caroli + 1 Mccormick64 Federico Marconato Gianni Il Folle Fatmike Caseforever + 1 Romagna-doc Paolo B Alefriuli Daniele opc friuli +1 (se si riesce, grzie) Brog Pello97 M135 Rinaldo89 Martinvasquez +1 IH844S Alfieri +1 Monster Potomac Agrario + 1 miky6920s Casarotto Pierpa Kroto TOTALE: 74 POSTI PRANZO AL RISTORANTE: 74 ISCRIZIONI CHIUSE. Questa dovrebbe essere la lista aggiornata se non vado errato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 13 Dicembre 2023 Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 Venerdi io e il mio amico faremo solo la visita alla Landini,al il pranzo non riusciamo a restare per impegni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Purtroppo devo abbandonare il gruppo "influenza intestinale pesante" dispiace,buona visita,alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Nn avete detto che ristorante andiamo ed il menù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Il 31/10/2023 at 05:43, DjRudy ha scritto: Provo a chiedere in Argo di fare due gruppi ma la vedo dura, comunque ho prenotato per 70 persone al pranzo quindi se qualcuno che rimane fuori visita vorrà partecipare al pranzo è ben accetto! PROGRAMMA DELLA GIORNATA Ore 9.30 Ritrovo presso ARGO TRACTORS SPA: Via Giacomo Matteotti, 7, 42042 Fabbrico RE Ore 10 visita stabilimento e presentazioni delle gamme da parte staff ARGO TRACTORS Ore 12-12.15 partenza per andare al ristorante: TRATTORIA AL LAGO VERDE: Via Strada Caselli, 24, 42046 Reggiolo RE MENU - Salumi misti con gnocco fritto - Tortelli di zucca di Reggiolo - Gramigna salsiccia e panna - Arrosto di vitello e di maiale al forno - Patate al forno e verdure cotte - Dolce Tractorum - Acqua e vino Tutto compreso 35 €/persona. @caseforever era nascosto qualche pagina indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Ah ok nn avevo visto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Io sono solo senza il +1 causa malattia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 6530 + 1 dobbiamo rinunciare ho influenza 🤬🤬🤬🤬🤬 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Il pranzo effettivamente ha un menu davvero interessante.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 io e il mio +1 non siamo presenti al pranzo (spero che non sia troppo tardi), solo visita in landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 anch'io verrò solo causa impegni improvvisi di mio figlio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Viste le varie defezioni, se qualcuno vuole aggregarsi non c'è nessun problema! Tanto sia alla Landini che al Pranzo ho detto che saremo 80. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Quindi posso aggiungere 2 persone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 Quindi posso aggiungere 2 persone?SiInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Si Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Eccomi forum credo di essere il primo a partire....ci si vede tra poco amici🔝 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 davide buongiorno e buon viaggio ma sopratutto come sempre non mangiare tanto😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Good morning Tractorum... Ora si va in stalla da Casarotto.. non a mungere.. a fare colazione prima di partire.. a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Ci sono delle belle vacche da latte?😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Si.. a 4 zampe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) Ah nn a 2😒 Modificato 15 Dicembre 2023 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 (modificato) quanti mungitori e io che non riesco a trovarli 😜 ( per la stalla )ondee evitare malintesi Modificato 15 Dicembre 2023 da cicciolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 15 Dicembre 2023 Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Partito ora da bologna un po da nebbia c’è e pure 0 gradi andate con calma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.