dino62 Inviato 19 Dicembre 2023 Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 3 ore fa, DjRudy ha scritto: Il gruppo!! Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Bellissimo gruppo,mi dispiace non esserci stato ma quest'anno lo pagata per tutti gli anni che non ho preso l'influenza,sicuramente se farete altre visite ad aziende ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 24 Dicembre 2023 Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0uLSiyYBqrnLAtkf7wzTjCMsgrGbWUXx3YSaBYBjg3JSgTLEFnAXkyqBKuzDCXuMHl&id=100057301457324 Parlano di noi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 27 Marzo 2024 Condividi Inviato 27 Marzo 2024 Sono tornato in gita con tre classi dell'istituto agrario dove insegno a visitare Fabbrico e lo stabilimento di San Martino in Rio, tutto pagato dalla Landini con pranzo in mensa, insieme al concessionario Landini di Montecarlo (LU) dopo che abbiamo comprato diversi attrezzi nuovi e due trattori Landini da vigneto con i fondi del PNRR. Vi posso dire che le cose sono apparse adesso un po' migliorate sotto l'aspetto della cura e dello stazionamento dei trattori incompleti o bocciati al test. Sicuramente lo stabilimento ex Valpadana di San Martino in Rio è molto più ordinato e curato. Lì escono i cingolati e gli specializzati del gruppo Argo. Un saluto 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.