Vai al contenuto

Fondo per l'Innovazione in Agricoltura

valeriol25

Messaggi raccomandati

Comunque risolti i dubbi iniziali, dichiarato di essere impresa agricola di svolgere attività connessa conto terzi, di destinare l'investimento alla attività connessa al 100x100 ma mi da contributo al 65%

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

non capisco perché alle 12 mi hanno buttato fuori dal sito e da li in avanti non c'è più stato modo di loggarsi, sempre errore 503 o 502, ma ormai i fondi per gli alluvionati sono andati

Stessa cosa per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

non capisco perché alle 12 mi hanno buttato fuori dal sito e da li in avanti non c'è più stato modo di loggarsi, sempre errore 503 o 502, ma ormai i fondi per gli alluvionati sono andati

stessa cosa è successa a me. Ormai sono finiti anche per il resto d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lorenzo.dulcini ha scritto:

Idem, nemmeno visto sto portale....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come ma 14 un computer ha avuto il via libera all'accesso... magicamente... poi siamo riusciti a portarla in fondo alle 15,20.. domanda consegnata mentre la percentuale dei fondi usati era attorno al 115%mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paenutella ha scritto:

idem qui, forse l'errore è stato loggarsi off. non sono ancora riuscito a vedere nessuno degli step della domanda.

eh ma chi si è sloggato? è stato il sito che lo ha fatto in autonomia, fino alle 11.59 aggiornavo la pagina ogni tanto ed il login rimaneva tranquillamente, alle 12 in punto ho dovuto rifarlo, probabilmente avevano bisogno di liberare lo spazio per le conoscenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...