Vai al contenuto

Fondo per l'Innovazione in Agricoltura

valeriol25

Messaggi raccomandati

Le prime domande sono entrate in fase di istruttoria, per ora tempi fino alle 12.43 (sul sito di ismea strumenti cambia lo stato della domanda da "convalidata" a "in valutazione").
Quindi la mia caricata alle 12.47 verrà scartata?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia caricata alle 12.47 verrà scartata?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea, spero di no, per ora chi ha domande convalidate entro le 12.43 ha visto cambiare lo stato del l'istruttoria gli altri non possono far altro che monitorare il sito

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime domande sono entrate in fase di istruttoria, per ora tempi fino alle 12.43 (sul sito di ismea strumenti cambia lo stato della domanda da "convalidata" a "in valutazione").
La mia 12,47 è ancora in convalidata come stato

Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ragazzi non è che per ogni pratica, ogni giorno possiamo scrivere lo stato... altrimenti facciamo 300 post inutili.

al massimo chi passa da "convalidata" a "in valutazione" potrà segnalarlo, ma tutto il resto eviterei

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Avviso di Incremento dotazione finanziaria bando 2024
In seguito all'elevato numero di domande di accesso alle agevolazioni registrato, si comunica che, con lettera del 27 febbraio 2025, il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha ritenuto di autorizzare ISMEA ad utilizzare le risorse per il 2025, pari a 75 milioni di euro, per il finanziamento delle domande pervenute nell'ambito del bando 2024, consentendo così lo scorrimento nella graduatoria che si andrà formando con il progresso delle relative istruttorie.In relazione a quanto sopra, le risorse totali a disposizione della misura consistono in 175 milioni di euro, oltre agli eventuali importi residui a chiusura definitiva del bando 2023.

Buongiorno si sa' a che punto sono arrivati a scorrere le domande?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è uscita la circolare che i 75 milioni destinati per il 2025, sono stati dirottati sul 2024 per la massiccia presenza di domande....quindi per le domande 2024 ci saranno a disposizione 175 milini.....andate a leggere sul sito

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, daniele74 ha scritto:

ma non ho capito saranno utilizzati per finanziare domande non ammesse o semplicemente per finanziare quelle in essere?

non ho trovato l'articolo....

Le domande sono tante e vogliono finanziarie il più possibile aggiungendo soldi.    

Presumo quindi che il terzo bando Ismea di fine 2025 non ci sarà.   Meglio, così non perdiamo altro tempo.   Tanto chi voleva comprare la domanda l'ha fatta già in questo bando.

Screenshot_20250313-080159.png

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Runner46 ha scritto:

Ci sono rumors su quando uscirà la graduatoria?

Se fanno come lo scorso bando, non ci sarà nessuna graduatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...