Anto93 Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 (modificato) Buongiorno vorrei aggiungere la terza leva e i relativi 2 innesti rapidi al mio landini 13000 mk2 però non riesco a trovare L elemento da aggiungere? Altre alternative? Modificato 22 Ottobre 2023 da Anto93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 22 Ottobre 2023 Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 metti un deviatore elettrico, in pratica vai a sdoppiare una via, applichi il pulsante per attivare il deviatore sulla leva del distributore in modo da utilizzare la via che ti serve, solitamente per comodita il deviatore lo usi nell'applicazione che ti serve meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto93 Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Si stavo pensando anche io di fare così! Hai un idea su come su come istallarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 23 Ottobre 2023 Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 https://www.tractorum.it/tecnica/modifiche-invenzioni-attrezzatura-della-settimana/180-aggiunta-quarto-distributore-a-doppio-effetto-su-new-holland-tl80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.