sesi94 Inviato 25 Ottobre 2023 Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Buongiorno, abbiamo in azienda questa guida Arag montata su una irroratrice, fu smontata qualche tempo fa perché si era indurito il volante e non c’era il tempo di star dietro al problema. Ora la stiamo rimontando, ma c’è lo stesso problema, il volante è duro, è uno di quei motorini che azionano una corona dentata montata al volante. Qualcuno ha avuto un problema simile? Bisogna smontare il motorino e cercare il problema? Ho provato a spruzzarci lubrificante ma nulla non migliora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 25 Ottobre 2023 Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Non conosco la guida né il problema ma mi è capitato di telefonare ad arag un paio di volte per un problema ad un bravo 180 e parlando con un tecnico mi ha dato giuste indicazioni: puoi provareInviato dal mio moto g23 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.