Vai al contenuto

Problema guida assistita Arag

sesi94

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

abbiamo in azienda questa guida Arag montata su una irroratrice, fu smontata qualche tempo fa perché si era indurito il volante e non c’era il tempo di star dietro al problema. Ora la stiamo rimontando, ma c’è lo stesso problema, il volante è duro, è uno di quei motorini che azionano una corona dentata montata al volante. Qualcuno ha avuto un problema simile? Bisogna smontare il motorino e cercare il problema? Ho provato a spruzzarci lubrificante ma nulla non migliora. 211e53fbe5a8b1b581df757d79b4ea4c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la guida né il problema ma mi è capitato di telefonare ad arag un paio di volte per un problema ad un bravo 180 e parlando con un tecnico mi ha dato giuste indicazioni: puoi provare

Inviato dal mio moto g23 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...