409 vario Inviato 10 Febbraio 2024 Condividi Inviato 10 Febbraio 2024 Bisogna sentire l'utente Velistar che è il suo pane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 10 Febbraio 2024 Condividi Inviato 10 Febbraio 2024 Il 9/2/2024 at 20:21, velistar ha scritto: mettiamo un pò di pepe dicendo che quasi tutti carri neri sono stati prodotti a fabbrico... Non credere che siano per forza peggiori di quelli prodotti a Doncaster. Forse i primi prodotti in Inghilterra erano migliori, ma poi con la notizia della chiusura dello stabilimento giravano voci addirittura di sabotaggi alle macchine (e cmq un operaio che lavora sapendo del suo futuro licenziamento non credo lo svolga così bene il suo lavoro, qualunque esso sia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 11 Febbraio 2024 Condividi Inviato 11 Febbraio 2024 Col caricatore rilasci il pedale piano piano e lui attacca di botto, e talvolta pare non stacca sempre nello stesso punto della corsa. Mio cugino ci ha fatto l'abitudine ed è molto abile, è riuscito ad usarlo negli anni, io le poche volte che l'ho usato col caricatore ho sudato bene bene Probabilmente avrà un trafilameto d'olio come aveva il mio.Se lo tieni su di giri lo fa lo stesso?Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 11 Febbraio 2024 Condividi Inviato 11 Febbraio 2024 Non saprei ma non credo, visto che è stato controllato ed è stato anche aperto per rifare frizione e quindi presumo anche tutte le tenute annesse. Da quel che sentivo era un problema comune. Mi pare che di solito lo utilizzavo col minimo a 1300 giri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.