Vai al contenuto

MC cormick cx105

BIANCO86VE

Messaggi raccomandati

Il 9/2/2024 at 20:21, velistar ha scritto:

mettiamo un pò di pepe dicendo che quasi tutti carri neri sono stati prodotti a fabbrico...

Non credere che siano per forza peggiori di quelli prodotti a Doncaster. 

Forse i primi prodotti in Inghilterra erano migliori, ma poi con la notizia della chiusura dello stabilimento giravano voci addirittura di sabotaggi alle macchine (e cmq un operaio che lavora sapendo del suo futuro licenziamento non credo lo svolga così bene il suo lavoro, qualunque esso sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Col caricatore rilasci il pedale piano piano e lui attacca di botto, e talvolta pare non stacca sempre nello stesso punto della corsa. Mio cugino ci ha fatto l'abitudine ed è molto abile, è riuscito ad usarlo negli anni, io le poche volte che l'ho usato col caricatore ho sudato bene bene 
Probabilmente avrà un trafilameto d'olio come aveva il mio.
Se lo tieni su di giri lo fa lo stesso?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...