red74 Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Buona sera, oggi ho avuto un problema con i freni del mio MF , volevo girarmi in maniera rapida con i doppi freni, sgancio e succede che il pedale dx va fino in fondo senza frenare, provo il sx e funziona ( non benissimo ma in qualche modo...) riunisco i pedali ed il trattore frena. Ho fatto lo spurgo ma niente rimane tutto invariato. Tenendo conto che hanno fatto un impianto poco "pratico" hanno messo 2 pompe del freno collegate ai freni meccanici in post , mib vien da pensare che una la dx sia andata, a voi qualcuno è successo qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 metti mano al portafogli e cambia la pompa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Grazie San sei un amico 😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Purtroppo ogni 10÷15 anni le tubazioni le guarnizioni, le pompe vanno in crisi. Meccanico onesto e portafogli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Qualcuno hai idea di quanto può costare?, comunque il trattore frena lo stesso anche con le ruote davanti però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 25 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2023 9 minuti fa, Ninjarosso ha scritto: Purtroppo ogni 10÷15 anni le tubazioni le guarnizioni, le pompe vanno in crisi. Meccanico onesto e portafogli Il trattore ne ha 24 dall' immatricolazione, ci può anche stare, era per capire se era proprio la pompa o altro, per fare un intervento mirato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 26 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Meglio cambiarle tutte e 2 o solo 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 26 Novembre 2023 Condividi Inviato 26 Novembre 2023 23 ore fa, red74 ha scritto: Qualcuno hai idea di quanto può costare?, comunque il trattore frena lo stesso anche con le ruote davanti però Cambiate 3 anni fa al Landini 8880 che dovrebbero essere simili se non le stesse mi sembra 85 euro l'una di concorrenza Originali costavano il doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2023 15 ore fa, davide89 ha scritto: Cambiate 3 anni fa al Landini 8880 che dovrebbero essere simili se non le stesse mi sembra 85 euro l'una di concorrenza Originali costavano il doppio Posso chiederti dove le hai prese? Se hai per caso un link mi faresti un favore grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 27 Novembre 2023 Condividi Inviato 27 Novembre 2023 19 minuti fa, red74 ha scritto: Posso chiederti dove le hai prese? Se hai per caso un link mi faresti un favore grazie Ero andato al consorzio agrario di Perugia, mi pare che erano di fornitura GB ricambi comunque 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Adesso, davide89 ha scritto: Ero andato al consorzio agrario di Perugia, mi pare che erano di fornitura GB ricambi comunque Grazie mille, risulta un po' scomodo per me Perugia 😂, comunque provo a vedere su GB ricambi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Ho inoltrato la richiesta vadi preventivo a GB ricambi, vendiamo cosa ne esce, l'ho trovata originale a 270, ein Polonia di concorrenza a 340. Da non credere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 29 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2023 A meno di 270€ non sono riuscito a trovarla, che salasso quando la smonto la apro e vedo se cambiando le tenute riesco a ripristinarla, almeno ne ho una di scorta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Oggi ultimato la sostituzione della pompa freni, adesso frena bene molto meglio di prima grazie a tutti per i vari consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.