Vai al contenuto

Problema freni MF 373

red74

Messaggi raccomandati

Buona sera, oggi ho avuto un problema con i freni del mio MF , volevo girarmi in maniera rapida con i doppi freni, sgancio e succede che il pedale dx va fino in fondo senza  frenare, provo il sx e funziona ( non benissimo ma in qualche modo...) riunisco i pedali ed il trattore frena.

Ho fatto lo spurgo ma niente rimane tutto invariato.

Tenendo conto che hanno fatto un impianto poco "pratico" hanno messo 2 pompe del freno collegate ai freni meccanici in post , mib vien da pensare che una la dx sia andata, a voi qualcuno è successo qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ninjarosso ha scritto:

Purtroppo ogni 10÷15 anni le tubazioni le guarnizioni, le pompe vanno in crisi. Meccanico onesto e portafogli

Il trattore ne ha 24 dall' immatricolazione, ci può anche stare, era per capire se era proprio la pompa o altro, per fare un intervento mirato 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, red74 ha scritto:

Qualcuno hai idea di quanto può costare?, comunque il trattore frena lo stesso anche con le ruote davanti però 

Cambiate 3 anni fa al Landini 8880 che dovrebbero essere simili se non le stesse mi sembra 85 euro l'una di concorrenza 

Originali costavano il doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, davide89 ha scritto:

Cambiate 3 anni fa al Landini 8880 che dovrebbero essere simili se non le stesse mi sembra 85 euro l'una di concorrenza 

Originali costavano il doppio

Posso chiederti dove le hai prese? Se hai per caso un link mi faresti un favore grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, davide89 ha scritto:

Ero andato al consorzio agrario di Perugia, mi pare che erano di fornitura GB ricambi comunque

Grazie mille, risulta un po' scomodo per me Perugia 😂, comunque provo a vedere su GB ricambi 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...