Royal Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 (modificato) Grazie mille per il manuale di uso e grazie anche per le info delle problematiche. Lo hai mandato alla mail.... Quanto è costato la modifica del radiatore? Consigli sull'acquisto di una trincia? Stavo pensando come misura a una 140 del tipo medio tipo delle leopard 140 di cui molti ne parlano bene, che ne pensi e comunque si accettano consigli. Tieni conto che dovrò trinciare principale mente erba ma come. Si dice mai dire mai. Modificato 31 Maggio 2024 da Royal Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedesassi Inviato 30 Agosto 2024 Condividi Inviato 30 Agosto 2024 Ciao, ho appena acquistato anche io un same Solaris 35 del 1993 potreste mandarmi i manuali? Purtroppo il precedente proprietario li ha persi! Grazie mille, la mia mail è: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 Il 31/5/2024 at 18:50, Royal ha scritto: Grazie mille per il manuale di uso e grazie anche per le info delle problematiche. Lo hai mandato alla mail.... Quanto è costato la modifica del radiatore? Consigli sull'acquisto di una trincia? Stavo pensando come misura a una 140 del tipo medio tipo delle leopard 140 di cui molti ne parlano bene, che ne pensi e comunque si accettano consigli. Tieni conto che dovrò trinciare principale mente erba ma come. Si dice mai dire mai. scusa x il riardo ma quando si e' in campagna non si ha nemmeno il tempo di sbirciare il sito comunque va benissimo la 140 puoi anche osare su 150,la modifica fatta ormai qualche anno fa' mi e' costata 300 euro ora non saprei per la sostituzione massa radiante ( MAGLIA LARGA ) quanto prendono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 15 ore fa, fedesassi ha scritto: Ciao, ho appena acquistato anche io un same Solaris 35 del 1993 potreste mandarmi i manuali? Purtroppo il precedente proprietario li ha persi! Grazie mille, la mia mail è: [email protected] https://www.tractorum.it/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=24385&key=80d94879688ce91454ea517cef05d248 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo gentile Inviato 31 Agosto 2024 Condividi Inviato 31 Agosto 2024 Grazie x il manuale Antonio Case 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Mustone Inviato 22 Settembre 2024 Condividi Inviato 22 Settembre 2024 Buona sera, anche a me servirebbe il libretto uso e manutenzione del runner 450 indirizzo Mail: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner 350 Inviato 23 Settembre 2024 Condividi Inviato 23 Settembre 2024 (modificato) Grazie mille per il manuale di uso e manutenzione...lo cercavo da parecchio Modificato 23 Settembre 2024 da Runner 350 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 23 Settembre 2024 Condividi Inviato 23 Settembre 2024 siamo qui per questo poi quando piove e' uno spasso il (bar degli appassionati ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco D Inviato 31 Dicembre 2024 Condividi Inviato 31 Dicembre 2024 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo nell'uso dei trattori, ho acquistato un SAME SOLARIS 45 usato, a parte aver avuto già il problema della pompa idraulica che faceva faceva mischiare olio idraulico con olio motore e io c'ho solo fatto qualche viaggetto di legna in giro per le terre. Quindi dicevo vorrei imparare a conoscere un pò meglio il trattorino e capire cosa in realtà potrebbe fare e come lo si fa. Ho provato a cercare il libretto d'uso e manutenzione ma non sono ancora riuscito a trovarlo. @AntonioCase se ne avessi la possibilità lo gireresti anche a me? La mia mail è [email protected] Grazie in anticipo e Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Gennaio Condividi Inviato 3 Gennaio Il 31/12/2024 at 20:26, Francesco D ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo nell'uso dei trattori, ho acquistato un SAME SOLARIS 45 usato, a parte aver avuto già il problema della pompa idraulica che faceva faceva mischiare olio idraulico con olio motore e io c'ho solo fatto qualche viaggetto di legna in giro per le terre. Quindi dicevo vorrei imparare a conoscere un pò meglio il trattorino e capire cosa in realtà potrebbe fare e come lo si fa. Ho provato a cercare il libretto d'uso e manutenzione ma non sono ancora riuscito a trovarlo. @AntonioCase se ne avessi la possibilità lo gireresti anche a me? La mia mail è [email protected] Grazie in anticipo e Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo 😀 salve intanto auguri per l'acquisto invio alla tua e mail quello richiesto per il trattore ti consiglio se ne vedi la necessita' di rifare la massa radiante nuova con cannette piu' grosse con piu' spazio fra di loro ne parli con un radiatorista ma solo se d'estate vedi che sale di temperatura anche a causa del serbatoio gasolio che vuoi non voui casca smpre qualcosina intasando detto questo e' divertente sera e grazie x gli auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario la porta Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Buonasera ho trovato questo forum molto interessante ho anche io un problema con il sollevatore del runner avrei necessità del manuale di officina se lo avete potete inviarmelo.vi ringrazio e buona serata Mario la porta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benemu Inviato 17 Febbraio Condividi Inviato 17 Febbraio ciao, posso chiedere anche io il manuale? [email protected] grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefanohd Inviato 3 Marzo Condividi Inviato 3 Marzo Buongiorno a tutti avrei bisogno del manuale d'officina per il Lamborghini Runner 350, qualcuno lo ha? Visto la mia frizione ha deciso di abbandonarmi ma senza manuale non mi fido a smontare tutto, mi sarebbe dispiaciuto grande aiuto... Grazie anticipatamente a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 6 Marzo Condividi Inviato 6 Marzo Il 17/2/2025 at 13:52, benemu ha scritto: ciao, posso chiedere anche io il manuale? [email protected] grazie! dicevi a me ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.