Vai al contenuto

manuali lamborgini runner 450 -same solaris

kuaro

Messaggi raccomandati

Grazie mille per il manuale di uso e grazie anche per le info delle problematiche. Lo hai mandato alla mail.... 

Quanto è costato la modifica del radiatore? 

Consigli sull'acquisto di una trincia? 

Stavo pensando come misura a una 140 del tipo medio tipo delle leopard 140 di cui molti ne parlano bene, che ne pensi e comunque si accettano consigli. 

Tieni conto che dovrò trinciare principale mente erba ma come. Si dice mai dire mai. 

Modificato da Royal
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Il 31/5/2024 at 18:50, Royal ha scritto:

Grazie mille per il manuale di uso e grazie anche per le info delle problematiche. Lo hai mandato alla mail.... 

Quanto è costato la modifica del radiatore? 

Consigli sull'acquisto di una trincia? 

Stavo pensando come misura a una 140 del tipo medio tipo delle leopard 140 di cui molti ne parlano bene, che ne pensi e comunque si accettano consigli. 

Tieni conto che dovrò trinciare principale mente erba ma come. Si dice mai dire mai. 

scusa x il riardo ma quando si e' in campagna non si ha nemmeno il tempo di sbirciare il sito comunque va benissimo la 140 puoi anche osare su 150,la modifica fatta ormai qualche anno fa' mi e' costata 300 euro ora non saprei per la sostituzione massa radiante ( MAGLIA LARGA ) quanto prendono

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, fedesassi ha scritto:

Ciao, ho appena acquistato anche io un same Solaris 35 del 1993 potreste mandarmi i manuali? Purtroppo il precedente proprietario li ha persi! Grazie mille, la mia mail è:

[email protected]

https://www.tractorum.it/forum/applications/core/interface/file/attachment.php?id=24385&key=80d94879688ce91454ea517cef05d248

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e sono nuovo nell'uso dei trattori, ho acquistato un SAME SOLARIS 45 usato, a parte aver avuto già il problema della pompa idraulica che faceva faceva mischiare olio idraulico con olio motore e io c'ho solo fatto qualche viaggetto di legna in giro per le terre. Quindi dicevo vorrei imparare a conoscere un pò meglio il trattorino e capire cosa in realtà potrebbe fare e come lo si fa.

Ho provato a cercare il libretto d'uso e manutenzione ma non sono ancora riuscito a trovarlo. 

@AntonioCase se ne avessi la possibilità lo gireresti anche a me? La mia mail è [email protected]

Grazie in anticipo e Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2024 at 20:26, Francesco D ha scritto:

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e sono nuovo nell'uso dei trattori, ho acquistato un SAME SOLARIS 45 usato, a parte aver avuto già il problema della pompa idraulica che faceva faceva mischiare olio idraulico con olio motore e io c'ho solo fatto qualche viaggetto di legna in giro per le terre. Quindi dicevo vorrei imparare a conoscere un pò meglio il trattorino e capire cosa in realtà potrebbe fare e come lo si fa.

Ho provato a cercare il libretto d'uso e manutenzione ma non sono ancora riuscito a trovarlo. 

@AntonioCase se ne avessi la possibilità lo gireresti anche a me? La mia mail è [email protected]

Grazie in anticipo e Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo 😀

salve intanto auguri per l'acquisto invio alla tua e mail quello richiesto per il trattore ti consiglio se ne vedi la necessita' di rifare la massa radiante nuova con cannette piu' grosse con piu' spazio fra di loro ne parli con un radiatorista ma solo se d'estate vedi che sale di temperatura anche a causa del serbatoio gasolio che vuoi non voui casca smpre qualcosina intasando detto questo e' divertente sera e grazie x gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti avrei bisogno del manuale d'officina per il Lamborghini Runner 350, qualcuno lo ha? Visto la mia frizione ha deciso di abbandonarmi ma senza manuale non mi fido a smontare tutto, mi sarebbe dispiaciuto grande aiuto... Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...