Vai al contenuto

John deere 5M

Domlandpower

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, DjRudy ha scritto:

2024 uscire con una macchina con cabina fissa e assale fisso devono VERGOGNARSI

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Concordo ,

di grazia che hanno messo power8 e powerquad

secondo me anxhe peso  reale é molto simile al 6m

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DjRudy ha scritto:

2024 uscire con una macchina con cabina fissa e assale fisso devono VERGOGNARSI

Secondo me devono differenziare la serie 5m dalla 6m anche su quello….

secondo me un buon upgrade il 30…inedito con quel peso…passo..e cavalleria ….

Una seconda scelta per il 6120m…..a costare meno ?…mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devono differenziare la serie 5m dalla 6m anche su quello….
secondo me un buon upgrade il 30…inedito con quel peso…passo..e cavalleria ….
Una seconda scelta per il 6120m…..a costare meno ?…mah 
Io un trattore nuovo nel 2024 senza assale sospeso e cabina sospesa NON lo compro anche se sopra c è scritto JD, la schiena è una sola.

Peso full optional sarà 50 qli circa 10 meno del 6m.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Io un trattore nuovo nel 2024 senza assale sospeso e cabina sospesa NON lo compro anche se sopra c è scritto JD, la schiena è una sola.

Peso full optional sarà 50 qli circa 10 meno del 6m.

Di sicuro hai ragione -ma Se ci sarà molta differenza di prezzo tra il  nuovo 5130m e il 6120m….se ne venderanno sicuro ….un ottima strategia commerciale ..allungare la gamma 5m hai confini della 6m passo corto 

per allettare e spazzolare poi clienti scontenti cnh…same.. ..ecc….

Modificato da Agrigalpad
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questi ultimi anni JD con queste serie R e M si è voluta complicare la vita..... basta prendere il vecchio 5r anche dei anni 2010 per capirsi mettere assale sospeso e cabina sospesa un cambio DD e aggiornarlo con i vari sistemi  di guida e il mezzo era pronto....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questi ultimi anni JD con queste serie R e M si è voluta complicare la vita..... basta prendere il vecchio 5r anche dei anni 2010 per capirsi mettere assale sospeso e cabina sospesa un cambio DD e aggiornarlo con i vari sistemi  di guida e il mezzo era pronto....
Poi quanto lo facevano pagare?
Secondo mè stanno su un mezzo base per completare la gamma ed essere competitivi.
Se poi in questa gamma vendono meno a loro frega poco.
Poi il cliente medio JD lo compra lo stesso anche se è una merda.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SAN64 ha scritto:

Ma il 5R aveva gia cabina e assale sospeso!!...bastava solo renderlo Tier4 final..stop....che cosa doveva avere di piu?....

Magari questo nasce "economico" e poi hanno in mente un altra serie R da affiancare ad esempio anche Massey Ferguson ha due gamme una economica ed una più accessoriata il 5700

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine con "poco" (anche se poco non è visto l'introduzione di un nuovo cambio) hanno allungato la vita al 5M e sono a posto per altri 10 anni. 

Questo trattore non sarà il top ma vende lo stesso essendo JD quindi non è che a loro serva investire più di tanto. 

Fino ad ora il 5M non era altro che lo stesso 5M venduto nel 2010 con motore aggiornato e un costo di 20 mila euro in più.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...