Vai al contenuto

John deere 5M

Domlandpower

Messaggi raccomandati

Non cambierei il mio 5720 con 11000 ore, cambio powerquad (che già lo montava nel 2008) e telaio integrale......  
con questo pezzo di ferro!
Il 5720 veniva costruito in Germania, il 5m lo faranno in India.
Con questo ho già detto tutto

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo in India

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

La serie 5M è di produzione Americana .Sono stato in concessionaria e ancora non si possono fare i preventivi per i nuovi modelli. Fatto preventivo per 5115m ben accessoriato con caricatore e satellitare siamo sui 90 + iva .

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie 5M è di produzione Americana .Sono stato in concessionaria e ancora non si possono fare i preventivi per i nuovi modelli. Fatto preventivo per 5115m ben accessoriato con caricatore e satellitare siamo sui 90 + iva .

Scontato?
Se sì quale è il prezzo di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Salve ragazzi ho notato che sul sito John deere avevano aggiornato la brochure del 5M con il nuovo modello, però l'hanno levata subito.Mi chiedo il motivo......

Perché la macchina nuova è in vendita in Italia da fine anno, altrimenti i 5m che i concessionari hanno in casa diventano un problema.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la macchina nuova è in vendita in Italia da fine anno, altrimenti i 5m che i concessionari hanno in casa diventano un problema.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Quindi adesso immagino che i concessionari facciano qualche sconto in più...

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un informazione sul cambio dei 5m (ho un 5090m da circa 6 mesi )…

non capisco perché sia in scalata che nel metter marcia, è lento..ci mette del tempo …e il trattore poi perde slancio ..specie nei trasporti ..ove ho problemi nelle scalate in salita ….

a parte i pulsanti h/L che sono cambiate istantanee in pratica .. a scalare esempio dalla 4 alla 3 ci mette del tempo e in salita il trattore si ferma in pratica …

devo settare  qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto…

ho notato ieri infatti …con le cambiate a pedale frizione e ‘ perfetto…..

Mentre usando il pulsante della frizione elettronica …..ci mette diverso tempo e perde slancio ….
È normale, succede anche con il robottizzato command quad, l'attuatore è più lento del pedale, in salita o discesa e comunque sotto sforzo è meglio sempre usare il pedale.

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Caricatore e staffaggi o solo caricatore quel peso ?

Come gommatura mi consigliate R34 o R38 posteriore ? Di quanto influisce sul rapporto del cambio ? Stando io in montagna sono indeciso tra le due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gommatura mi consigliate R34 o R38 posteriore ? Di quanto influisce sul rapporto del cambio ? Stando io in montagna sono indeciso tra le due.

600 65 34

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...