Domlandpower Inviato 11 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2024 Ragazzi sapete il peso dei caricatori frontali 543 e 603 R ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Luglio 2024 Condividi Inviato 12 Luglio 2024 Ragazzi sapete il peso dei caricatori frontali 543 e 603 R ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkCirca 10-11 qliInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 12 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2024 Circa 10-11 qliInviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkMa il caricatori e gli staffaggi o solo il caricatore ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Luglio 2024 Condividi Inviato 13 Luglio 2024 Ma il caricatori e gli staffaggi o solo il caricatore ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkSolo caricatoreInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 15 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Solo caricatoreInviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkCavolo non pensavo pesasse così tanto. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 (modificato) Troppo pesante per queste macchine, secondo me è roba da 6 cilindri Modificato 15 Luglio 2024 da AleJohnDeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 15 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Troppo pesante per queste macchine, secondo me è roba da 6 cilindriIo l'ho preso con la 603R come da consiglio del concessionario...... Vedendo sigma 4 per esempio una titanium pesa 3/4 quintali in meno....Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Luglio 2024 Condividi Inviato 15 Luglio 2024 Io ho un 6100 con un sigma 4 e pesa 550 solo caricatore più 2,5qli penso di attacchi, però in discesa vai super tranquillo con 1 rotolo o anche 2 se non è ripidissimo, mettere un caricatore che pesa 11 qli+ staffe su una macchina più o meno uguale non so che stabilità si ha in collina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 16 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Io ho un 6100 con un sigma 4 e pesa 550 solo caricatore più 2,5qli penso di attacchi, però in discesa vai super tranquillo con 1 rotolo o anche 2 se non è ripidissimo, mettere un caricatore che pesa 11 qli+ staffe su una macchina più o meno uguale non so che stabilità si ha in collinaIl consiglio del concessionario è stato di mettere la monozavorra dietro così da andare tranquillo.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 5 ore fa, Domlandpower ha scritto: Il consiglio del concessionario è stato di mettere la monozavorra dietro così da andare tranquillo. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Non lo so, dipende dai lavori che andrà a fare, dai terreni ecc ecc, io personalmente metterei un caricatore più leggero, sia per terreni scomodi che comunque per la vita della macchina, poi se devi andare a caricare del fieno come fai con la zavorra dietro? il 623R per i miei gusti è un caricatore da 6130R in su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 16 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2024 Non lo so, dipende dai lavori che andrà a fare, dai terreni ecc ecc, io personalmente metterei un caricatore più leggero, sia per terreni scomodi che comunque per la vita della macchina, poi se devi andare a caricare del fieno come fai con la zavorra dietro? il 623R per i miei gusti è un caricatore da 6130R in suNo è la 603 R la 623 non è disponibile sui 5m.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 16 Luglio 2024 Condividi Inviato 16 Luglio 2024 56 minuti fa, Domlandpower ha scritto: No è la 603 R la 623 non è disponibile sui 5m. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Si scusa mi sono confuso, comunque basta vedere il video mi sembra della serie 5R, è tutta pala quel trattore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 23 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2024 Si scusa mi sono confuso, comunque basta vedere il video mi sembra della serie 5R, è tutta pala quel trattore È un po' esagerata ma se mamma John deere l'ha concepita per quel mezzo penso sia perché ci possa lavorare....Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 24 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2024 L'impianto frenante dei 5m o dei john in generale è con lo stesso olio del cambio o ha un impianto separato ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 24 Luglio 2024 Condividi Inviato 24 Luglio 2024 27 minuti fa, Domlandpower ha scritto: L'impianto frenante dei 5m o dei john in generale è con lo stesso olio del cambio o ha un impianto separato ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Si, tutto stesso olio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Ciao a tutti,questi 5m sono costruiti in India? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Si stabilimento di Pune Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 2 ore fa, ghione silvano ha scritto: Ciao a tutti,questi 5m sono costruiti in India? Hai paura sulla qualità?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Adesso, thedavidesame ha scritto: Hai paura sulla qualità?!?!? credo che la maggior parte dei forumisti me compreso nutra una certa diffidenza sui trattori prodotti da quelle parti, poi trattandosi di premium uno ci pensa ancora di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 mha....secondo me il problema principale non è che sia fatto in cina.....è che non c'è piu nel il ponte ammortizzato e ne la cabina.....e questo credo che tolga molti punti al cervo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 15 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2024 mha....secondo me il problema principale non è che sia fatto in cina.....è che non c'è piu nel il ponte ammortizzato e ne la cabina.....e questo credo che tolga molti punti al cervoConcordo pienamente, secondo me il cervo avrebbe dovuto tenere in produzione il 5r così da avvicinare la qualità di serie 2/3 Fendt. Avrebbe avuto un bel mercato secondo me.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 6 ore fa, thedavidesame ha scritto: Hai paura sulla qualità?!?!? Diciamo che se fosse costruito in Germania come i vecchi 5m per me sarebbe meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 15 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2024 Diciamo che se fosse costruito in Germania come i vecchi 5m per me sarebbe meglio Io credo sia prodotto lì per una questione di costi di manodopera,ma se la filiera rimane con la qualità JD non ci vedo nulla di male.Ormai quasi ogni marchio ha una catena di produzione/assemblaggio asiatica.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Agosto 2024 Condividi Inviato 15 Agosto 2024 mha....secondo me il problema principale non è che sia fatto in cina.....è che non c'è piu nel il ponte ammortizzato e ne la cabina.....e questo credo che tolga molti punti al cervoQuoto al 100%Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Io credo sia prodotto lì per una questione di costi di manodopera,ma se la filiera rimane con la qualità JD non ci vedo nulla di male.Ormai quasi ogni marchio ha una catena di produzione/assemblaggio asiatica.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkLa qualità jd è andata a farsi benedire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.