Vai al contenuto

John deere 5M

Domlandpower

Messaggi raccomandati

Io ho un 6100 con un sigma 4 e pesa 550 solo caricatore più 2,5qli penso di attacchi, però in discesa vai super tranquillo con 1 rotolo o anche 2 se non è ripidissimo, mettere un caricatore che pesa 11 qli+ staffe su una macchina più o meno uguale non so che stabilità si ha in collina

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 6100 con un sigma 4 e pesa 550 solo caricatore più 2,5qli penso di attacchi, però in discesa vai super tranquillo con 1 rotolo o anche 2 se non è ripidissimo, mettere un caricatore che pesa 11 qli+ staffe su una macchina più o meno uguale non so che stabilità si ha in collina
Il consiglio del concessionario è stato di mettere la monozavorra dietro così da andare tranquillo.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Il consiglio del concessionario è stato di mettere la monozavorra dietro così da andare tranquillo.

Non lo so, dipende dai lavori che andrà a fare, dai terreni ecc ecc, io personalmente metterei un caricatore più leggero, sia per terreni scomodi che comunque per la vita della macchina, poi se devi andare a caricare del fieno come fai con la zavorra dietro?  il 623R per i miei gusti è un caricatore da 6130R in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, dipende dai lavori che andrà a fare, dai terreni ecc ecc, io personalmente metterei un caricatore più leggero, sia per terreni scomodi che comunque per la vita della macchina, poi se devi andare a caricare del fieno come fai con la zavorra dietro?  il 623R per i miei gusti è un caricatore da 6130R in su
No è la 603 R la 623 non è disponibile sui 5m.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
mha....secondo me il problema principale non è che sia fatto in cina.....è che non c'è piu nel il ponte ammortizzato e ne la cabina.....e questo credo che tolga molti punti al cervo
Concordo pienamente, secondo me il cervo avrebbe dovuto tenere in produzione il 5r così da avvicinare la qualità di serie 2/3 Fendt. Avrebbe avuto un bel mercato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se fosse costruito in Germania come i vecchi 5m per me sarebbe meglio 
Io credo sia prodotto lì per una questione di costi di manodopera,ma se la filiera rimane con la qualità JD non ci vedo nulla di male.Ormai quasi ogni marchio ha una catena di produzione/assemblaggio asiatica.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mha....secondo me il problema principale non è che sia fatto in cina.....è che non c'è piu nel il ponte ammortizzato e ne la cabina.....e questo credo che tolga molti punti al cervo
Quoto al 100%

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia prodotto lì per una questione di costi di manodopera,ma se la filiera rimane con la qualità JD non ci vedo nulla di male.Ormai quasi ogni marchio ha una catena di produzione/assemblaggio asiatica.

La qualità jd è andata a farsi benedire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...