409 vario Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Sotto i 6M neanche a guardarli più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Agosto 2024 Condividi Inviato 16 Agosto 2024 (modificato) 5 ore fa, Pello97 ha scritto: La qualità jd è andata a farsi benedire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bè io credo che le macchine prodotte in America e Germania abbiano ancora i loro standard.... Modificato 16 Agosto 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 16 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2024 Bè io credo che le macchine prodotte in America e Germania abbiano ancora i loro standard....Non sarebbe numero 1 in paesi come la Germania che ha Fendt altrimenti.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 21 Novembre 2024 Condividi Inviato 21 Novembre 2024 Secondo me il mio 5090m ha consumi forse un po’ troppo eccessivi volevo provare un additivo olio anti-attriti..ma non so se mi fa casini nel motore ..non mi fido macchina 340 ore dopoil cambio dell olio andra meglio?..invece del 15w40 posso mettere il 10w40 un po’ meno viscoso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 22 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Secondo me il mio 5090m ha consumi forse un po’ troppo eccessivi volevo provare un additivo olio anti-attriti..ma non so se mi fa casini nel motore ..non mi fido macchina 340 ore dopoil cambio dell olio andra meglio?..invece del 15w40 posso mettere il 10w40 un po’ meno viscoso ?Quanto consuma ? In che lavorazioni ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Secondo me il mio 5090m ha consumi forse un po’ troppo eccessivi volevo provare un additivo olio anti-attriti..ma non so se mi fa casini nel motore ..non mi fido macchina 340 ore dopoil cambio dell olio andra meglio?..invece del 15w40 posso mettere il 10w40 un po’ meno viscoso ?Da nuovo anche il mio case consumava un pelo di più,con 340 ore io aspetterei a mettere cose nel motore….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 19 ore fa, Agrigalpad ha scritto: Secondo me il mio 5090m ha consumi forse un po’ troppo eccessivi volevo provare un additivo olio anti-attriti..ma non so se mi fa casini nel motore ..non mi fido macchina 340 ore dopoil cambio dell olio andra meglio?..invece del 15w40 posso mettere il 10w40 un po’ meno viscoso ? Fagli fare almeno 5-600 ore, poi valuta, con 340 ore non è ancora sciolto il motore e ci stà che consumi qualcosa in più. Una cosa che avevo notato sul 6630, è che se impostavo il limitatore di giri ad es a 1700 e poi davo tutto pedale, consumava di più che mettere il motore agli stessi giri con l'acceleratore a mano, roba che in una giornata ad arare potevano esserci 15 litri di differenza alla fine del giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 8 ore fa, DjRudy ha scritto: Offerta new 5m Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Anche loro scendono allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 Come prezzo siamo ben sotto a quello che ci si aspetta con i tempi che corrono… pero devono farti queste offerte con gommature del cazzo….. minimo le 540 su macchina del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Anche loro scendono allora se vuoi vendere........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 26 minuti fa, daniele74 ha scritto: se vuoi vendere........ Infatti credo che a gennaio vedremo molte offerte da parecchie case costruttrici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 30 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2024 Infatti credo che a gennaio vedremo molte offerte da parecchie case costruttriciVista l'aria che tira penso sia il minimo.....Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 1 ora fa, Domlandpower ha scritto: Vista l'aria che tira penso sia il minimo..... Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Apparte le offerte delle attrezzature serve qualche politica un poco più vantaggiosa per noi ed una tutela sul mercato quello ci serve veramente ma fermiamoci qua perché questo è un altro argomento.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 dovrebbe costare 45 mila + iva gommato 600 e con frenatura, per il trattore che è. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 Il 30/11/2024 at 10:21, thedavidesame ha scritto: Infatti credo che a gennaio vedremo molte offerte da parecchie case costruttrici anche prima vedo gia offerte di varie marche in questi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 53 minuti fa, dino62 ha scritto: anche prima vedo gia offerte di varie marche in questi giorni. Postatele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 1 Dicembre 2024 Condividi Inviato 1 Dicembre 2024 1 ora fa, dino62 ha scritto: anche prima vedo gia offerte di varie marche in questi giorni. Si si guarda già Landini SDF io intendevo che continueranno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8320T Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 Promozioni promozioni…. Ti fanno vedere quel prezzo che ti salta subito all occhio, poi vedi come è configurato il trattore e ringrazi che abbia almeno abbia la cabina… che prese per il culo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 un pò vecchiotta ma il senso è quello...... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 52 minuti fa, 8320T ha scritto: Promozioni promozioni…. Ti fanno vedere quel prezzo che ti salta subito all occhio, poi vedi come è configurato il trattore e ringrazi che abbia almeno abbia la cabina… che prese per il culo.. Dipende, il Landini 5-100 ad esempio se non sbaglio in quella promozione è già compreso di aria condizionata, inversore elettroidraulico, hi lo, 3 distributori, gomme 480/70r34 (quindi neanche strettissime come spesso capita). Se uno cerca una macchina semplice hai già tutto l'indispensabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 @DjRudy cosa ne pensa di queste offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Però questo è l'argomento 5m, le promozioni potrebbero essere oggetto di una discussione apposita se no questa diventa un disastro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 3 Dicembre 2024 Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Si esatto createla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 19 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Buonasera appena arrivato il 5115m con caricatore 603R e zavorra posteriore da 600kg faccio un giretto e dai 15 kmh in su il trattore inizia a saltellare. Ho pneumatici 480/65 R24 e 540/65R38. Quale potrebbe essere la causa ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Buonasera appena arrivato il 5115m con caricatore 603R e zavorra posteriore da 600kg faccio un giretto e dai 15 kmh in su il trattore inizia a saltellare. Ho pneumatici 480/65 R24 e 540/65R38. Quale potrebbe essere la causa ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkStesso problema se non sbaglio evidenziato da qualche altro nei post precedenti, ma potrebbe essere anche altro topic, comunque si parlava di errata centratura delle ruote o di errata pressione di gonfiaggio.Comunque anche a me è capitato con 5090m consegnato ad agosto, usato poche ore solo per trasporti durante la semina, sono circa ad 80 ore, l'altra mattina andato a prendere un paio di viaggi di breccia e andava bene senza più saltellamenti.L 'unica cosa che mi viene in mente che ho fatto a parte l'utilizzo è regolazione pressione ruote.Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.