Vai al contenuto

John deere 5M

Domlandpower

Messaggi raccomandati

Personalmente ho le gomme strette e monto quelle, pero comunque 12 cm in meno ci sono.. se lui crede che con le strette non puo andare per la pendenza e deve avere una gomma per fare tutto, anche se poca ma la differenza quando sei in fondo la fanno anche 12cm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho le gomme strette e monto quelle, pero comunque 12 cm in meno ci sono.. se lui crede che con le strette non puo andare per la pendenza e deve avere una gomma per fare tutto, anche se poca ma la differenza quando sei in fondo la fanno anche 12cm..
Esattamente, per quanto riguarda i trattamenti tardivi quando si fanno danni irreparabili con gomma larga mi faccio dare una mano da un'amico che ha il mezzo con gomma stretta ma chiaramente dove passo io con il diserbo non in tutti i punti lui riesce con il fungicida. Da questo è scaturita la mia scelta avendo al momento questo come macchina unica.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, per quanto riguarda i trattamenti tardivi quando si fanno danni irreparabili con gomma larga mi faccio dare una mano da un'amico che ha il mezzo con gomma stretta ma chiaramente dove passo io con il diserbo non in tutti i punti lui riesce con il fungicida. Da questo è scaturita la mia scelta avendo al momento questo come macchina unica.

Ma perché compri un set di 270 e le metti 200-210 centro ruota pensi di non poter andare a fare trattamenti tardivi?

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché compri un set di 270 e le metti 200-210 centro ruota pensi di non poter andare a fare trattamenti tardivi?

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un'idea , ma è sempre da provare. Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ammesso sia possibile , a che costo?
prendi un bel sedile ammortizzato di quelli seri e il confort aumenta di parecchio
La mia era una domanda per pura curiosità, ho visto qualche foto di qualche trattore a cui era stata fatta tale modifica ,per quello ho posto la domanda a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve ragazzi sul mio 5115m ( nuovo ha 30 ore ) quando ho la doppia trazione innestata se sono sotto sterzo fa rumore come se sforzasse davanti , il concessionario jd mi dice che è normale e di stare tranquillo ma chiedo a voi per ulteriore conferma. Altra cosa quando sono in discesa e freno si collegano le 4 ruote motrici e quando staccano si sente la "botta". È una cosa normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale...purtroppo un pò tutti i trattori, anche quelli con frenatura anteriore, hanno il sistema di inserimento 4wd in frenata e logicamente la trazione anteriore ha sempre un anticipo rispetto alla posteriore e quindi quando rilasci il pedale che stacca la trazione si sente il botto di stacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...