8320T Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Personalmente ho le gomme strette e monto quelle, pero comunque 12 cm in meno ci sono.. se lui crede che con le strette non puo andare per la pendenza e deve avere una gomma per fare tutto, anche se poca ma la differenza quando sei in fondo la fanno anche 12cm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 12 Gennaio Autore Condividi Inviato 12 Gennaio Personalmente ho le gomme strette e monto quelle, pero comunque 12 cm in meno ci sono.. se lui crede che con le strette non puo andare per la pendenza e deve avere una gomma per fare tutto, anche se poca ma la differenza quando sei in fondo la fanno anche 12cm..Esattamente, per quanto riguarda i trattamenti tardivi quando si fanno danni irreparabili con gomma larga mi faccio dare una mano da un'amico che ha il mezzo con gomma stretta ma chiaramente dove passo io con il diserbo non in tutti i punti lui riesce con il fungicida. Da questo è scaturita la mia scelta avendo al momento questo come macchina unica.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio Esattamente, per quanto riguarda i trattamenti tardivi quando si fanno danni irreparabili con gomma larga mi faccio dare una mano da un'amico che ha il mezzo con gomma stretta ma chiaramente dove passo io con il diserbo non in tutti i punti lui riesce con il fungicida. Da questo è scaturita la mia scelta avendo al momento questo come macchina unica.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkMa perché compri un set di 270 e le metti 200-210 centro ruota pensi di non poter andare a fare trattamenti tardivi?Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 13 Gennaio Autore Condividi Inviato 13 Gennaio Ma perché compri un set di 270 e le metti 200-210 centro ruota pensi di non poter andare a fare trattamenti tardivi?Inviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkPotrebbe essere un'idea , ma è sempre da provare. Grazie a tutti per i consigli Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio Secondo voi è possibile rendere sospesa la cabina del 5m ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio anche ammesso sia possibile , a che costo? prendi un bel sedile ammortizzato di quelli seri e il confort aumenta di parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio anche ammesso sia possibile , a che costo? prendi un bel sedile ammortizzato di quelli seri e il confort aumenta di parecchioLa mia era una domanda per pura curiosità, ho visto qualche foto di qualche trattore a cui era stata fatta tale modifica ,per quello ho posto la domanda a voi.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 5 Marzo Autore Condividi Inviato 5 Marzo Salve ragazzi sul mio 5115m ( nuovo ha 30 ore ) quando ho la doppia trazione innestata se sono sotto sterzo fa rumore come se sforzasse davanti , il concessionario jd mi dice che è normale e di stare tranquillo ma chiedo a voi per ulteriore conferma. Altra cosa quando sono in discesa e freno si collegano le 4 ruote motrici e quando staccano si sente la "botta". È una cosa normale ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 5 Marzo Condividi Inviato 5 Marzo Si è normale, anche se nel 2025 potevano fare un sistema più soft 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Marzo Condividi Inviato 7 Marzo E' normale...purtroppo un pò tutti i trattori, anche quelli con frenatura anteriore, hanno il sistema di inserimento 4wd in frenata e logicamente la trazione anteriore ha sempre un anticipo rispetto alla posteriore e quindi quando rilasci il pedale che stacca la trazione si sente il botto di stacco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 7 Marzo Condividi Inviato 7 Marzo il peggio è se freni in curva allarga di brutto perche a trazione inserita i 2 assali sono solidali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 7 Marzo Condividi Inviato 7 Marzo Tutto normale, anche se fa sempre impressione la botta che da quando lasci il freno, soprattutto in sterzate strette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.