Vai al contenuto

Ehilàààààà!!Ci sono Anch'io!!!!

Messaggi raccomandati

Ebbene si ,son approdato anch'io......pensavate per caso di esservene sbarazzzati facilmente!!:cheazz::cheazz::cheazz:.......che "dilà" mi sentivo solo!!!!!:asd::asd::asd::asd:

Faccio i dovuti scongiuri......UN SALUTO A TUTTIIIIIII!!!!:n2mu::n2mu::n2mu::n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia...

Mamma mia..più sto qua piì mi piace questo forum!

Complimenti ai creatori..veramente...siet stati eccellenti!!

_________

AlexO0

Grazie Alex anche a me........:clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dj era proprio quello il nick in alternativa......ma x continuità ho deciso di eliminare solo la "D"(deutz) del dolore!!!!

Ehi è spettacolare sto posto!!!!!

Datemi un pò di tempo x torchiare un'altro pò la bestiolina,ha appena un centinaio d'ore......ma gli ho già fatto vedere "I SORCI VERDI"!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Scusa ma sei di Bologna o Pugliese....no perchè Pasquale è del tavoliere delle puglie.... e tu di che tavoliere sei.....:briai::briai::briai::briai::briai:osteria ehhhhhh abbiamo dato fondo alla cantina del ristorante stasera ehhhhhhhhhhh:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

P.s.ovviamente scherzavo:asd::asd::asd::asd::asd:bella toppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...