pasqualeJD Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ebbene si ,son approdato anch'io......pensavate per caso di esservene sbarazzzati facilmente!!:cheazz::cheazz::cheazz:.......che "dilà" mi sentivo solo!!!!!:asd::asd: Faccio i dovuti scongiuri......UN SALUTO A TUTTIIIIIII!!!!:n2mu::n2mu::n2mu::n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Grandissimo Pasquale benvenuto tra noi! Per vie ufficiose ho appreso anche del cambio di "casacca" (che ho sentito dire scalda molto meno.... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 appunto e visto che il nuovo scalda meno dacci pure le impressioni nell'apposita sezione...... sono quantomeno curioso di sto mezzo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 E che cavolo Pasquale quanto ci hai messo a iscriverti ero preoccupato.....:asd: Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Benvenuto anche da parte mia... Mamma mia..più sto qua piì mi piace questo forum! Complimenti ai creatori..veramente...siet stati eccellenti!! _________ AlexO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Benvenuto anche da parte mia... Mamma mia..più sto qua piì mi piace questo forum! Complimenti ai creatori..veramente...siet stati eccellenti!! _________ AlexO0 Grazie Alex anche a me........:clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Benvenuto PasqualeArion....:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 per vostra disgrazia ci sono anche io..... è bellissimo questo forum !!!!! Complimenti pure da parte mia ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasqualeJD Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Dj era proprio quello il nick in alternativa......ma x continuità ho deciso di eliminare solo la "D"(deutz) del dolore!!!! Ehi è spettacolare sto posto!!!!! Datemi un pò di tempo x torchiare un'altro pò la bestiolina,ha appena un centinaio d'ore......ma gli ho già fatto vedere "I SORCI VERDI"!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasqualeJD Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Johndin scusami per il ritardo !!!!!!! Cercherò il modo migliore per farmi perdonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Benvenuto ! Alto contenuto tecnico mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ardalo..... sei gia pronto con il class el freson vedo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasqualeJD Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 El freson era solo in prova.....5mt maschio aquila rapido da 32,70ql,2 sezioni da 2,5 mt ,rullo spirale.....ma i 175cv alla pto dell'arion 640 l'han fatta lavorare discretamente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.deere86 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao pasqualeJD! A quanto pare siamo della stessa zona:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Scusa ma sei di Bologna o Pugliese....no perchè Pasquale è del tavoliere delle puglie.... e tu di che tavoliere sei.....:briai::briai::briai:osteria ehhhhhh abbiamo dato fondo alla cantina del ristorante stasera ehhhhhhhhhhh:fiufiu::fiufiu::fiufiu: P.s.ovviamente scherzavo:asd::asd::asd:bella toppa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Benvenuto Pasquale! come dire meglio tardi che mai:fiufiu: CiaoO0 Modificato 6 Novembre 2008 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Il buon j.deere86 è sì di Apricena (provincia di Cerignola...checchè se ne dica ) ma in trasferta nel profondo nord a far danno. Vero caro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.deere86 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ahahah:)..no ragazzi sono dell'alto tavoliere delle puglieO0...mapomac..pv di FOGGIA!...come dice mapomac sn in trasferta a far danni..eheh..anzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.