siesa Inviato 23 Gennaio 2024 Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 avrete anche sentito parlare dei trolley pieni di soldi che giravano quella è solo la punta, due ciolla che hanno beccato figuratevi il resto, per me più chiaro di così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Gennaio 2024 Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 8 minuti fa, siesa ha scritto: avrete anche sentito parlare dei trolley pieni di soldi che giravano quella è solo la punta, due ciolla che hanno beccato figuratevi il resto, per me più chiaro di così Ma cosa vuoi che sia c'è gente che ha trovato 25/30K anche nella cuccia del cane erano le spesucce per le crocchette.... Questi essendo sempre in giro magari non hanno il cane e gli tocca portarli in giro......ma non saranno i loro anzi Sono cose che capitano..........ho messo cucce in tutto il vigneto ma più che tignole non ho tirato su devo avere sbagliato qualcosa............ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 23 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Ci sono novità sui scioperi?!?! Qui agro pontino c'è una piazzola con su 10/15 trattori e qualche gazebo mancano le noccioline Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Ci sono novità sui scioperi?!?! Qui agro pontino c'è una piazzola con su 10/15 trattori e qualche gazebo mancano le nocciolineNelle mia zona la polizia tiene fermi tutti in un parcheggio fuori città e dice che il primo che si mette in strada gli sequestrano il trattore,protesta ridicola ed inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 A Viterbo sono 3 giorni che nei momenti di picco di traffico ( pranzo e verso le 17 ) si mettono sulle 2 strade più congestionate della città scortati dalla polizia paralizzando ancora di più una città con viabilità penosa già di suo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 45 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Nelle mia zona la polizia tiene fermi tutti in un parcheggio fuori città e dice che il primo che si mette in strada gli sequestrano il trattore,protesta ridicola ed inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il sequestro ci potrebbe essere per cose più gravi. Se la strada è interdetta ai mezzi agricoli possono farlo altrimenti no. 18 minuti fa, Raffa_mito_ev ha scritto: A Viterbo sono 3 giorni che nei momenti di picco di traffico ( pranzo e verso le 17 ) si mettono sulle 2 strade più congestionate della città scortati dalla polizia paralizzando ancora di più una città con viabilità penosa già di suo Alla fine qualcosa la ottengono ed è la prima volta che sento che la polizia lo fa fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 https://www.facebook.com/share/ynaNimTfLeuuyPYL/ https://www.facebook.com/share/tBhBtnzQnxB5q67E/ https://www.facebook.com/share/weX3NXUbUUsi4D2i/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Il sequestro ci potrebbe essere per cose più gravi. Se la strada è interdetta ai mezzi agricoli possono farlo altrimenti no. Alla fine qualcosa la ottengono ed è la prima volta che sento che la polizia lo fa fare. Manifestazione non autorizzata? Se ti vogliono rompere le scatole lo fanno eccome. Certo che sta roba a macchia di leopardo io si tu no alla fine serve solo per fare girare le scatole a quelli che si trovano in mezzo. Risultato sicuro ottenuto diventare la categoria più amata dagli automobilisti italiani prima ancora dei ciclisti................qualcosa di concreto speriamo arrivi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 43 minuti fa, Johndin ha scritto: Manifestazione non autorizzata? Se ti vogliono rompere le scatole lo fanno eccome. Certo che sta roba a macchia di leopardo io si tu no alla fine serve solo per fare girare le scatole a quelli che si trovano in mezzo. Risultato sicuro ottenuto diventare la categoria più amata dagli automobilisti italiani prima ancora dei ciclisti................qualcosa di concreto speriamo arrivi. Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 5 ore fa, Calle 89 ha scritto: Nelle mia zona la polizia tiene fermi tutti in un parcheggio fuori città e dice che il primo che si mette in strada gli sequestrano il trattore,protesta ridicola ed inutile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/costo-verdura-le-iene_76387011-202402k.shtml Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, Johndin ha scritto: Manifestazione non autorizzata? Se ti vogliono rompere le scatole lo fanno eccome. Certo che sta roba a macchia di leopardo io si tu no alla fine serve solo per fare girare le scatole a quelli che si trovano in mezzo. Risultato sicuro ottenuto diventare la categoria più amata dagli automobilisti italiani prima ancora dei ciclisti................qualcosa di concreto speriamo arrivi. Una manifestazione autorizzata in tutta italia di trattori anche dove non potrebbero entrare la vedo difficile da ottenere. Però se qualcuno ottiene di rompere le scatole e magari ha un pò di visibilità va bene anche a macchia di leopardo. Tra un pò da me inizieranno con la campagna elettorale per le regionali. Hanno già fatto degli incontri ma alla fine chiunque venga eletto fa come gli pare dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, superbilly1973 ha scritto: Una manifestazione autorizzata in tutta italia di trattori anche dove non potrebbero entrare la vedo difficile da ottenere. Però se qualcuno ottiene di rompere le scatole e magari ha un pò di visibilità va bene anche a macchia di leopardo. Tra un pò da me inizieranno con la campagna elettorale per le regionali. Hanno già fatto degli incontri ma alla fine chiunque venga eletto fa come gli pare dopo. Ho appena sentito i titoli del TG5 parlato di scioperi da per tutto ma in Italia silenzio.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Presidente Coldiretti durante un comizio ha detto che nn ha senso manifestare in Italia perché il problema è a Bruxelles…intelligente il signoreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Ieri e oggi ci state manifestazioni (ieri Calabria oggi mi pare centro Italia). Tutto silenziato dal ns mitico governo. 27 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Presidente Coldiretti durante un comizio ha detto che nn ha senso manifestare in Italia perché il problema è a Bruxelles…intelligente il signore Lui "mangia" a Roma. Si sistemano tutto in Coldiretti... chissà come mai!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 https://www.foggiatoday.it/cronaca/agricoltori-trattori-protesta-blocco-statale-16-ripalta-lesina.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 https://youtu.be/rj-9Svu93go?si=qtXUojleVs6JM7os Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 10 ore fa, mandorleto ha scritto: Ieri e oggi ci state manifestazioni (ieri Calabria oggi mi pare centro Italia). Tutto silenziato dal ns mitico governo. Lui "mangia" a Roma. Si sistemano tutto in Coldiretti... chissà come mai!!! Ma cosa vuoi che silenzino il governo sono i giornali e le televisioni che dovrebbero parlarne. Se qualcuno è ancora convinto che ci sarà una soluzione "politica" spinti dalle manifestazioni o che a qualcuno interessi questa "mobilitazione fai da te" siamo ancora alle illusioni ......... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 (modificato) 1 ora fa, Johndin ha scritto: Ma cosa vuoi che silenzino il governo sono i giornali e le televisioni che dovrebbero parlarne. Se qualcuno è ancora convinto che ci sarà una soluzione "politica" spinti dalle manifestazioni o che a qualcuno interessi questa "mobilitazione fai da te" siamo ancora alle illusioni ......... Alcuni giornali sono molto vicini al governo. Vedi recenti acquisizioni di testate giornalistiche spinte dalla Meloni (acquisto fatto da cordata vicino a Coldiretti...guarda un po'!!) I direttori Rai sono nominati dalla politica, credo sia risaputo. Le manifestazioni sono sempre sgradite perché segno di dissenso. Non porteranno a nulla, questo si sa. Ma almeno uno ci prova Modificato 25 Gennaio 2024 da mandorleto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
#VG# Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 1 ora fa, mandorleto ha scritto: Alcuni giornali sono molto vicini al governo. Vedi recenti acquisizioni di testate giornalistiche spinte dalla Meloni (acquisto fatto da cordata vicino a Coldiretti...guarda un po'!!) I direttori Rai sono nominati dalla politica, credo sia risaputo. Le manifestazioni sono sempre sgradite perché segno di dissenso. Non porteranno a nulla, questo si sa. Ma almeno uno ci prova E difatti delle altre manifestazioni non parlano mai...... ogni corteo o manifestazione dei lavoratori dipendenti, statali, trasporti,medici, insegnanti ecc ecc non dicono mai nulla.... dai non siamo ipocriti. Di fatto non fanno notizia, e non la fanno perché sono tutte manifestazioni disorganizzate mal gestite fatte tanto per, senza una logica e un comune denominatore e cosa più importante, che se ne dica, un organizzazione sindacale seria e di peso dietro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 1 ora fa, mandorleto ha scritto: Alcuni giornali sono molto vicini al governo. Vedi recenti acquisizioni di testate giornalistiche spinte dalla Meloni (acquisto fatto da cordata vicino a Coldiretti...guarda un po'!!) I direttori Rai sono nominati dalla politica, credo sia risaputo. Le manifestazioni sono sempre sgradite perché segno di dissenso. Non porteranno a nulla, questo si sa. Ma almeno uno ci prova Allora se proprio dobbiamo fare la classifica della politicizzazione iniziamo subito così la facciamo finita e magari comincerete a capire che qua non è un discorso di politica se ne sbattono tutti i coglioni è diverso. Perchè il gruppo Cairo editori non sono esattamente pro governo per usare un eufemismo e qua ci sta la 7 i giornaloni tipo corriere della sera e via cantando Il gruppo Elkann controlla repubblica e tutta un'altra serie di testate. Quelli a favore sono libero il giornale e la verità Le televisioni direi che se ne fottono tutte. Ma ditemi una cosa se doveste per caso trovarvi a una manifestazione con colleghi che sono coldiretti e colleghi che sono confagricoltura cosa fate li mandate via?? Quando la smetterete di pensare che la politica faccia qualcosa per l'agricoltura, è da quando hanno abolito il ministero che se ne sbattono: Le barbabietole le hanno cancellate senza preoccuparsi Il latte l'hanno mandato a p.................e e venduto tutto ai francesi La verdura non pervenuta Politiche sulla frutta nazionale????? Cerealicoltura si fa quello che dicono chi fattura tanto (industriali travestiti da membri della filiera agricola) Vado avanti? 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Se vuoi puoi proseguire. A tuo piacere😂 Ho già scritto che eventuali proteste non porteranno a nulla. Quindi sfondi una porta aperta Ma più di qualcuno in precedenza ha scritto che Coldiretti non condivide proteste di piazza. Forse perché vuole stare vicino al fuoco a scaldarsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Probabilmente non porteranno a nulla ma intanto anche i TG nazionali iniziano a parlarne sia delle proteste in Europa sia delle prime forme in Italia. Chi tace acconsente sempreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 (modificato) Perché oltre le Alpi neanche un cieco può far finta di nulla e allora ne parlano ma se si otterrà qualcosa è merito dei colleghi europei, qui ripeto unica soluzione è cercare le 4 teste quadre che tirano i fili e ............. 💪 Modificato 25 Gennaio 2024 da 409 vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Giù dalle spese . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.