Vai al contenuto

PROTESTA AGRICOLTORI EUROPEI!!! Tutti in STRADA!

thedavidesame

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, siesa ha scritto:

avrete anche sentito parlare dei trolley pieni di soldi che giravano

quella è solo la punta, due ciolla che hanno beccato

figuratevi il resto, per me più chiaro di così

Ma cosa vuoi che sia c'è gente che ha trovato 25/30K anche nella cuccia del cane erano le spesucce per le crocchette....

Questi essendo sempre in giro magari non hanno il cane e gli tocca portarli in giro......ma non saranno i loro anzi 

Sono cose che capitano..........ho messo cucce in tutto il vigneto ma più che tignole non ho tirato su devo avere sbagliato qualcosa............

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità sui scioperi?!?! Qui agro pontino c'è una piazzola con su 10/15 trattori e qualche gazebo mancano le noccioline

Nelle mia zona la polizia tiene fermi tutti in un parcheggio fuori città e dice che il primo che si mette in strada gli sequestrano il trattore,protesta ridicola ed inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Nelle mia zona la polizia tiene fermi tutti in un parcheggio fuori città e dice che il primo che si mette in strada gli sequestrano il trattore,protesta ridicola ed inutile

Il sequestro ci potrebbe essere per cose più gravi. Se la strada è interdetta ai mezzi agricoli possono farlo altrimenti no.

18 minuti fa, Raffa_mito_ev ha scritto:

A Viterbo sono 3 giorni che nei momenti di picco di traffico ( pranzo e verso le 17 ) si mettono sulle 2 strade più congestionate della città scortati dalla polizia paralizzando ancora di più una città con viabilità penosa già di suo

Alla fine qualcosa la ottengono ed è la prima volta che sento che la polizia lo fa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, superbilly1973 ha scritto:

Il sequestro ci potrebbe essere per cose più gravi. Se la strada è interdetta ai mezzi agricoli possono farlo altrimenti no.

Alla fine qualcosa la ottengono ed è la prima volta che sento che la polizia lo fa fare.

Manifestazione non autorizzata?

Se ti vogliono rompere le scatole lo fanno eccome.

Certo che sta roba a macchia di leopardo io si tu no alla fine serve solo per fare girare le scatole a quelli che si trovano in mezzo.

Risultato sicuro ottenuto diventare la categoria più amata dagli automobilisti italiani prima ancora dei ciclisti................qualcosa di concreto speriamo arrivi.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Johndin ha scritto:

Certo che sta roba a macchia di leopardo io si tu no alla fine serve solo per fare girare le scatole a quelli che si trovano in mezzo.

Risultato sicuro ottenuto diventare la categoria più amata dagli automobilisti italiani prima ancora dei ciclisti................qualcosa di concreto speriamo arrivi.

Speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Calle 89 ha scritto:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/costo-verdura-le-iene_76387011-202402k.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Johndin ha scritto:

Una manifestazione autorizzata in tutta italia di trattori anche dove non potrebbero entrare la vedo difficile da ottenere. Però se qualcuno ottiene di rompere le scatole e magari ha un pò di visibilità va bene anche a macchia di leopardo. Tra un pò da me inizieranno con la campagna elettorale per le regionali. Hanno già fatto degli incontri ma alla fine chiunque venga eletto fa come gli pare dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

Una manifestazione autorizzata in tutta italia di trattori anche dove non potrebbero entrare la vedo difficile da ottenere. Però se qualcuno ottiene di rompere le scatole e magari ha un pò di visibilità va bene anche a macchia di leopardo. Tra un pò da me inizieranno con la campagna elettorale per le regionali. Hanno già fatto degli incontri ma alla fine chiunque venga eletto fa come gli pare dopo. 

Ho appena sentito i titoli del TG5 parlato di scioperi da per tutto ma in Italia silenzio....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e oggi ci state manifestazioni (ieri Calabria oggi mi pare centro Italia). Tutto silenziato dal ns mitico governo.

27 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Presidente Coldiretti durante un comizio ha detto che nn ha senso manifestare in Italia perché il problema è a Bruxelles…intelligente il signore

Lui "mangia" a Roma.

Si sistemano tutto in Coldiretti... chissà come mai!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mandorleto ha scritto:

Ieri e oggi ci state manifestazioni (ieri Calabria oggi mi pare centro Italia). Tutto silenziato dal ns mitico governo.

Lui "mangia" a Roma.

Si sistemano tutto in Coldiretti... chissà come mai!!!

Ma cosa vuoi che silenzino il governo sono i giornali e le televisioni che dovrebbero parlarne.

Se qualcuno è ancora convinto che ci sarà una soluzione "politica" spinti dalle manifestazioni o che a qualcuno interessi questa "mobilitazione fai da te" siamo ancora alle illusioni ......... 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Johndin ha scritto:

Ma cosa vuoi che silenzino il governo sono i giornali e le televisioni che dovrebbero parlarne.

Se qualcuno è ancora convinto che ci sarà una soluzione "politica" spinti dalle manifestazioni o che a qualcuno interessi questa "mobilitazione fai da te" siamo ancora alle illusioni ......... 

Alcuni giornali sono molto vicini al governo. Vedi recenti acquisizioni di testate giornalistiche spinte dalla Meloni (acquisto fatto da cordata vicino a Coldiretti...guarda un po'!!)

I direttori Rai sono nominati dalla politica, credo sia risaputo. Le manifestazioni sono sempre sgradite perché segno di dissenso.

Non porteranno a nulla, questo si sa. Ma almeno uno ci prova

Modificato da mandorleto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mandorleto ha scritto:

Alcuni giornali sono molto vicini al governo. Vedi recenti acquisizioni di testate giornalistiche spinte dalla Meloni (acquisto fatto da cordata vicino a Coldiretti...guarda un po'!!)

I direttori Rai sono nominati dalla politica, credo sia risaputo. Le manifestazioni sono sempre sgradite perché segno di dissenso.

E difatti delle altre manifestazioni non parlano mai...... ogni corteo o manifestazione dei lavoratori dipendenti, statali, trasporti,medici, insegnanti ecc ecc non dicono mai nulla.... dai non siamo ipocriti. Di fatto non fanno notizia, e non la fanno perché sono tutte manifestazioni disorganizzate mal gestite fatte tanto per, senza una logica e un comune denominatore e cosa più importante, che se ne dica, un organizzazione sindacale seria e di peso dietro.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mandorleto ha scritto:

Allora se proprio dobbiamo fare la classifica della politicizzazione iniziamo subito così la facciamo finita e magari comincerete a capire che qua non è un discorso di politica se ne sbattono tutti i coglioni è diverso.

Perchè il gruppo Cairo editori non sono esattamente pro governo per usare un eufemismo e qua ci sta la 7 i giornaloni tipo corriere della sera e via cantando

Il gruppo Elkann controlla repubblica e tutta un'altra serie di testate.

Quelli a favore sono libero il giornale e la verità

Le televisioni direi che se ne fottono tutte.

Ma ditemi una cosa se doveste per caso trovarvi a una manifestazione con colleghi che sono coldiretti e colleghi che sono confagricoltura cosa fate li mandate via??

Quando la smetterete di pensare che la politica faccia qualcosa per l'agricoltura, è da quando hanno abolito il ministero che se ne sbattono: 

Le barbabietole le hanno cancellate senza preoccuparsi

Il latte l'hanno mandato a p.................e e venduto tutto ai francesi

La verdura non pervenuta 

Politiche sulla frutta nazionale?????

Cerealicoltura si fa quello che dicono chi fattura tanto (industriali travestiti da membri della filiera agricola)

Vado avanti? 

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi proseguire. A tuo piacere😂

Ho già scritto che eventuali  proteste non porteranno  a nulla. Quindi sfondi una porta aperta 

Ma  più di qualcuno in precedenza ha scritto che Coldiretti non condivide proteste di piazza. Forse perché vuole stare vicino al fuoco a scaldarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché  oltre le Alpi neanche un cieco può far finta di nulla e allora ne parlano ma se si otterrà qualcosa è merito dei colleghi europei,  qui ripeto unica soluzione è cercare le 4 teste quadre che tirano i fili e ............. 💪

Modificato da 409 vario
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...