Vai al contenuto

PROTESTA AGRICOLTORI EUROPEI!!! Tutti in STRADA!

thedavidesame

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Elsi ha scritto:

https://www.lanuovasardegna.it/regione/2024/02/23/news/il-movimento-dei-trattori-basta-con-le-prese-in-giro-1.100477405

Cagliari c'è stata la richiesta di un incontro con la Presidente del consiglio che purtroppo non c'è stato

Inviato dal mio motorola edge 20 utilizzando Tapatalk

Ma quando lo farà mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, 1760michele ha scritto:

Non proprio. Sicuramente i controlli che non ci sono sono colpa dello stato italiano. La tracciabilità assente di filiera anche. Il registro telematico cereali (granaio italia) che è stato bloccato anche.  

L'ingresso di merce estera però è regolamentato a livello europeo. Il regolamento CE 1881 del 2006 e il trattato CETA sono stati partoriti in Europa. Poi secondo me la colpa è sempre nostra perché anche in europa i nostri hanno votato a favore. Alla fine l'europa siamo noi stessi. 

Alle prossime europee io che sono italiano posso votare AFD? Siamo in democrazia giusto?

sono sarcastico

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ninjarosso ha scritto:

Mi ci scappa da ridere.

Noi al nostro ministro i nostri gli hanno offerto un bicchiere di vino e tantiii arrosticini 🤡💩😂😑

E poi sono arrivati quelli che i hanno detto....ma che cazzo fate battete le mani a chi ci sta rovinando....volete dargli torto?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ninjarosso ha scritto:

https://youtu.be/rPpxvl9hn6w?si=1DvvE5qyYFJAPxIh

Molti puntano il dito verso l'Europa, ma guardiamo di fare pulizia anche in Italia sennò la protesta resta zoppa...via queste persone dell'agricoltura 

Condivido....ma come si fa?!?! Ragazzi tutti fuori da Coldiretti e sparpagliati su associazioni più piccole ma attenti a non farne crescere una soltanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2024 at 19:50, Ninjarosso ha scritto:

su alcune cose ha pure ragione, ma la GDA prende dall'estero perchè costa meno ma perchè lo stato non fa nulla, lo stato prova a mettere dazi solo in quei settori dove gli interessi rimangono in Italia, vedi i dazi che volevamo mettere sui prodotti cinesi, poi vorrei ricordare che tutti i danni che gli agricoltori Francesi fanno, non è che poi non li pagano anzi, scioperi per salvare l'azienda poi te la mangia lo stato perchè devi pagare le cazzate che hai fatto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mikyxt ha scritto:

su alcune cose ha pure ragione, ma la GDA prende dall'estero perchè costa meno ma perchè lo stato non fa nulla, lo stato prova a mettere dazi solo in quei settori dove gli interessi rimangono in Italia, vedi i dazi che volevamo mettere sui prodotti cinesi, poi vorrei ricordare che tutti i danni che gli agricoltori Francesi fanno, non è che poi non li pagano anzi, scioperi per salvare l'azienda poi te la mangia lo stato perchè devi pagare le cazzate che hai fatto.

basterebbe imporre pari standard igienico sanitari, ma purtroppo come gia detto non abbiamo produzione a sufficienza per i motivi gia detti e che non serve ripetere

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Condivido....ma come si fa?!?! Ragazzi tutti fuori da Coldiretti e sparpagliati su associazioni più piccole ma attenti a non farne crescere una soltanto....

la verità è che quando si fanno le riunioni nessuno ha coraggio di dire qualcosa che non va per paura di fare il don chisciotte, vale sempre il "dividi et impera" ed anche adesso che la misura è colma pochi si dissociano, chiaramente i cosidetti sindacati hanno perso da anni l'obiettivo di aiutare le aziende a fare reddito, io ho detto al direttore quello che non gli andava bene di sentire e cosi sono fuori dai vari consigli..., vadano a fare in culo

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 1760michele ha scritto:

Scusate una cosa che non c'entra nulla, ma è solo un problema mio oppure il forum è invaso da pubblicità oltremodo fastidiosa che rende difficile la navigazione?

Da meno di una settimana, hai ragione....🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...