Vai al contenuto

Ricambi cabina Fiatagri CS 19

Lisi

Messaggi raccomandati

ho comprato un trattore FIATAGRI 110/90 cabina originale larga CS19.

il trattore non ha le due porte laterali destra e sinistra!

non riesco a trovare le porte?

il vetro è disponibile ma il telaio in ferro non c'è!  non si trova da nessuna parte.

qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento.

grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao a tutti! Mi chiamo Stelvio, ho 49 anni e vengo da Pisa, anche se sono nato a Roma. Nel tempo libero mi diletto in meccanica e restauro di vecchi trattori, un hobby che mi appassiona da anni. Riguardo al problema delle porte del FIATAGRI 110/90, ho avuto una diatriba simile. Se posso consigliarti, ho scoperto che ci sono portali quali Ovoko che offrono un’ampia pletora di ricambi e potrebbero essere il fit perfetto per quello che uno cerca. ti dico subito che non è facile trovare il telaio in ferro, ma forse attraverso una piatttaforma online o qualcun’altro, potrai essere indirizzato verso qualcuno che può fare al caso tuo. In bocca al lupo in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...