max 70 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 un saluto a tutti mi sono appena iscritto e per cominciare vorrei fare un augurio di buon anno a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Benvenuto Max70 buon anno anche a te:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Benvenuto max70 auguri anche a te! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Ciao e benvenuto ......di che zona se possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max 70 Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 sono della zona di portogruaro provincia di venezia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Benvenuto e buona permanenza! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuto anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.