Deluxe Inviato 12 Febbraio 2024 Condividi Inviato 12 Febbraio 2024 Buongiorno a tutti, mi presento sono Enrico in arte Deluxe. Vi seguo da molto tempo, ed oggi ho deciso di registrarmi e far parte di questa community. Ho un azienda agricola di famiglia, che però non seguo in prima persona poiché il mio primo lavoro è un altro. Nonostante ciò sono molto appassionato, ed essendo un'attività a conduzione familiare le sere ed i weekend sono sono sempre in azienda. Abito in un piccolo paese a nord della provincia di Treviso, alleviamo circa 700 capi di bovini maschi da carne, e coltiviamo principalmente mais ed orzo per uso interno.. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Febbraio 2024 Condividi Inviato 19 Febbraio 2024 Beh fare per hobby l'allevatore di 700 capi non è roba da poco............................ Benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.