Vai al contenuto

Nuovo Over 400 CNH

DjRudy

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, valtra ha scritto:

Curiosità che lavori fa per fare tante ore cosi?

2500 /365 fa quasi 7 ore al giorno tutti i 365 

Tutte le lavorazioni del terreno compreso trincia e trebbia alla botte vervet carro scavatori distribuzione farina macinatura e ritiro cereali praticamente come il Gruppo Pea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/11/2024 at 21:19, [email protected] ha scritto:

Mi auto-quoto spero in un muso tipo questo per il blu con i tre gruppi ottici DISACCOPIATI a richiamare lo stemma del marchio nh con la cornice a led per ciascuno proiettore ...tipo Ford Fiesta per capirci ma a forma di cariosside 🙏

IMG_20241102_213001.jpg

Questo dei t4 è quello che incarna il primo elemento ottico ...non lo schifo presentato coi nuovi t5 dual command

Screenshot_2024-11-11-19-52-18-93_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Ovviamente i tre gruppi ottici sono completamente annegati nella mascherina completamente nera tipo Valtra per intenderci.... Le sfumature nere stanno a evidenziare gli affossamenti mascherina in accoglienza gruppo ottico.... Inoltre ho immagina un muso prominente dopo aver visto il nuovo puma con cofano spiovente IMG-20241211-WA0001~2.jpeg

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fab5001 ha scritto:

Non mi convince moltissimo, personalmente.

Accolgo qualunque critica e vi invito a fare uno sforzo di immaginazione sulla base di quanto ho scritto.... Ma a me personalmente la nuova livrea dei fari debuttata con i t5 d. C mi fa davvero schifo quindi questa vuole essere una provocazione per dare inizio ad un vespaio sulla questione nuovo frontale che stanno proponendo..affinché ognuno di voi dica la sua in merito.... Perché il resto dello stile è molto bello se guardiamo i t7hd per intenderci... Anche i nuovi parafanghi sono un capolavoro col resto della cabina... Ma immaginare un t7hd con un frontale stile t7methane power mi viene il vomito

Modificato da [email protected]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile alzare vespai..... i nuovi cofani sono gia pronti. e non sono nient'altro che  quelli visti sul prototipo T7 Methane Power LNG.

il nuovo T7 XL cambierà leggermente nella lunghezza e altezza, avrà lo scarico del T8 ospitando il Cursor..... ma lo stile è questo:

https://www.trattoriweb.com/wp-content/uploads/2022/12/27-New-Holland-T7-Methane-Power-LNG-Tractor-front-left.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile alzare vespai..... i nuovi cofani sono gia pronti. e non sono nient'altro che  quelli visti sul prototipo T7 Methane Power LNG.
il nuovo T7 XL cambierà leggermente nella lunghezza e altezza, avrà lo scarico del T8 ospitando il Cursor..... ma lo stile è questo:
27-New-Holland-T7-Methane-Power-LNG-Tractor-front-left.jpg
Esattamente

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fab5001 ha scritto:

Questo T7 è molto bello secondo me. C'è da capire però come lo adatteranno alla grandezza del T8 (e del T9, immagino, in futuro...). Possibile che la blu sia la macchina esteticamente più bella tra le tre.

Anche su T7 XL ha un effetto diverso essendo il cofano di tutt'altra dimensione.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Il primo ad essere presentato potrebbe essere il Case al World AG Expo 2025 a Tulare, in California dall' 11 al 13 febbraio 2025. Il World Ag Expo è già stato il trampolino di lancio di moltissime novità Case IH…

Rudy parlava anche di 1 o 2 anni prima della presentazione.. non so, si vedrà..
Ma poi questo specifico modello non era principalmente pensato al mercato Europeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Davidoski ha scritto:

Sì, infatti, dubito che sarà presentato in USA

Comunqe... non mi è ben chiara la possibile suddivisione interna con questi nuovi modelli:
Perché questo nuovo Over 400 è pensato per essere un modello solo Europeo, milioni in R&D e poi lo tengono solo in Europa mentre nel resto del mondo continuano a vendere T8 / Magnum fino al 2028 (Rudy parlava di un possibile Over 500) e con quello che fanno? Lo vendono anche in Europa? E la fascia tra i 350 e i 500 cavalli nel resto del mondo viene assorbita da T7HD vari e da questo nuovo Over 500, mentre in Europa ci sono tutti e 3? Sono un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fab5001 ha scritto:

Comunqe... non mi è ben chiara la possibile suddivisione interna con questi nuovi modelli:
Perché questo nuovo Over 400 è pensato per essere un modello solo Europeo, milioni in R&D e poi lo tengono solo in Europa mentre nel resto del mondo continuano a vendere T8 / Magnum fino al 2028 (Rudy parlava di un possibile Over 500) e con quello che fanno? Lo vendono anche in Europa? E la fascia tra i 350 e i 500 cavalli nel resto del mondo viene assorbita da T7HD vari e da questo nuovo Over 500, mentre in Europa ci sono tutti e 3? Sono un po' confuso.

E' una macchina di concezione più europea, ciò non significa che sarà venduta solo in Europa.

T8 per il momento rimane, in attesa di un futuro sviluppo.

Certamente questa gamma andrà ad erodere  parte del mercato T8/Magnum, stando ai suoi contenuti, non solo in EU.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federix ha scritto:

E' una macchina di concezione più europea, ciò non significa che sarà venduta solo in Europa.

T8 per il momento rimane in attesa di un futuro sviluppo.

Certamente questa gamma andrà ad erodere gran parte del mercato T8/Magnum, stando ai suoi contenuti, non solo in EU.

Ahh avevo capito fosse solo per mercato Europeo.
T8 in attesa di futuro sviluppo in che senso? Al momento è "aggiornato" quanto il Magnum, giusto?

Concezione più europea quindi intendi meno macchina da tiro pesante come sono il T8/Magnum e l'8R?

Quindi c'è la possibilità che il rosso venga in qualche modo lanciato / annunciato al World AG Expo nel 2025?

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fab5001 ha scritto:

Ahh avevo capito fosse solo per mercato Europeo.
T8 in attesa di futuro sviluppo in che senso? Al momento è "aggiornato" quanto il Magnum, giusto?

Concezione più europea quindi intendi meno macchina da tiro pesante come sono il T8/Magnum e l'8R?

Quindi c'è la possibilità che il rosso venga in qualche modo lanciato / annunciato al World AG Expo nel 2025?

Credo che il T8 e compagnia salga di cavalleria e questa nuova macchina macchina vada a prendere il suo posto per avere una macchina concorrenziale sia con 940 che poi il T8 "dopato" farà concorrenza al 1000 Fendt dato che anche quest'ultimo non è un progetto finito li avrà le sue evoluzioni 

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thedavidesame ha scritto:

Dico sempre la mia poi non so....io credo di sì viste le evoluzioni jhonn-deere CNH se vuole fare prodotti per fare concorrenza deve puntare ad i big e non alle noccioline

in teoria si, ma penso che rimangano con la logica che hanno ora, ma spero di sbagliarmi, ora non so se questo nuovo prodotto è un progetto nato da zero, se così fosse allora si potrebbero aprire diversi scenari, ma per fare un quadri cingolo in stile 8RX serve sviluppare 2 progetti paralleli, non puoi pensare di fare un modello base e metterci i cingoli davanti come nulla fosse, basti vedere la differenza strutturale tra 8R e 8RX.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Io sono preoccupato per la zona di Brescia visto che Agricam è andato male dicono subentri il CAI però li non è rimasto quasi nessuno per fare assistenza 😱

Basta non comprare più CNH.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...