lambo1908 Inviato 19 Febbraio 2024 Condividi Inviato 19 Febbraio 2024 Buon Pomeriggio, stavo controllando l'impianto elettrico di un trattore lamborghini 874-90 , in quanto non si accendevano i fanali posteriori in frenata, pensavo alle classiche lampadine fulminate, ma testandole erano ok , quindi volevo controllare l' interruttore sui pedali del freno, ma ho notato che non c'è , sapete dirmi dove è posizionato esattamente ho c'è un altro principio di funzionamento per accendere i fanali in frenata su questo modello di trattore? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 potrebbe averlo sui tubi freno come la vecchia 500, vedi vicino la pompa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo1908 Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2024 Luca ho controllato ma non c'è nulla vicino alla pompa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 27 Febbraio 2024 Condividi Inviato 27 Febbraio 2024 1 ora fa, lambo1908 ha scritto: Luca ho controllato ma non c'è nulla vicino alla pompa se i freni sono a comando idraulico sull pompa c'è il bulbo che attiva le luci con la pressione dell'olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.