maveryk Inviato 26 Febbraio 2024 Condividi Inviato 26 Febbraio 2024 Salve a tutti, sono nuovo del forum e sicuramente sbaglierò qualcosa, SCUSATEMI. Vorrei acquistare una seminatrice nardi Regina rs 250 trainata e portata, il sottoscritto la vorrebbe utilizzare, trainata, usata, il mio dubbio però è che non avendo i segnafile, i distributori più la rastrelliera posteriore cancellano la traccia del pneumatico e quindi non si vedrebbe più la passata. Giusto??? Qualcuno ne a simile a questa??grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsi Giovanni Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Abbiamo contattato il Sig.Virgolino CLAUDIO , per un progetto immobiliare con un prestito ponte di 55.000€. Il signor Virgolino CLAUDIO, ci ha accompagnato e ha risposto alle nostre domande durante tutto il progetto con professionalità e simpatia. Abbiamo così potuto risparmiare tempo e beneficiare, nonostante il prestito transitorio, di un tasso molto interessante. Consigliamo vivamente questa società di intermediazione. Grazie ! Ecco la loro email: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 La passata di solito si riconosce dall' aspetto della terra rispetto a come l' ha lasciata l' attrezzo che l' ha affinata .Se la terra ha anche fatto anche un po' di 'faccia " col sole non avrai problemi di sorta .Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Giusto come detto sopra oppure se proprio hai paura di nn vedere la passata monti 1 zappetta da coltivatore per lato in modo che lasci il segno e vai tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 25 Marzo 2024 Condividi Inviato 25 Marzo 2024 Io ho proprio la stessa seminatrice, se ti interessano i segnafile li ho nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maveryk Inviato 26 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2024 Ciao, fi dove sei e a che prezzo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 4 Aprile 2024 Condividi Inviato 4 Aprile 2024 Il 26/3/2024 at 18:30, maveryk ha scritto: Ciao, fi dove sei e a che prezzo? Grazie ti ho mandato un messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.