Vai al contenuto

Informazioni seminatrice nardi rs250

maveryk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sicuramente sbaglierò qualcosa,  SCUSATEMI.  

Vorrei acquistare una seminatrice nardi Regina rs 250  trainata e portata, il sottoscritto la vorrebbe utilizzare, trainata, usata, il mio dubbio  però è che non avendo i segnafile, i distributori più la rastrelliera posteriore cancellano la traccia del pneumatico e quindi non si vedrebbe più la passata. Giusto??? Qualcuno ne a simile a questa??grazie 

20240226_184649.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Abbiamo contattato il Sig.Virgolino CLAUDIO , per un progetto immobiliare con un prestito ponte di 55.000€. Il signor Virgolino CLAUDIO, ci ha accompagnato e ha risposto alle nostre domande durante tutto il progetto con professionalità e simpatia. Abbiamo così potuto risparmiare tempo e beneficiare, nonostante il prestito transitorio, di un tasso molto interessante. Consigliamo vivamente questa società di intermediazione. Grazie ! Ecco la loro email: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

La passata di solito si riconosce dall' aspetto della terra rispetto a come l' ha lasciata l' attrezzo che l' ha affinata .
Se la terra ha anche fatto anche un po' di 'faccia " col sole non avrai problemi di sorta .

Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...