Bernaut93 Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Salve a tutti, Sto acquistando un Fiat 670 Dt H mi servirebbe sapere se per caso voi avete il manuale uso e manutenzione di questo mezzo.. o dove reperirlo senza spendere uno sproposito in più chiedo se conoscete un sito dove acquistare ricambi sia di meccanica che di carrozzeria.. Grazie mille e buona Giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 1 ora fa, Bernaut93 ha scritto: Salve a tutti, Sto acquistando un Fiat 670 Dt H mi servirebbe sapere se per caso voi avete il manuale uso e manutenzione di questo mezzo.. o dove reperirlo senza spendere uno sproposito in più chiedo se conoscete un sito dove acquistare ricambi sia di meccanica che di carrozzeria.. Grazie mille e buona Giornata Quello in foto non è il modello che descrivi nel testo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernaut93 Inviato 7 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2024 39 minuti fa, Ninjarosso ha scritto: Quello in foto non è il modello che descrivi nel testo. Ciao Ninja Grazie mille sapresti dirmi che modello è? adesso prima di acquistarlo mi faccio mandare il libretto 2 ore fa, Bernaut93 ha scritto: Salve a tutti, Sto acquistando un Fiat 670 Dt H mi servirebbe sapere se per caso voi avete il manuale uso e manutenzione di questo mezzo.. o dove reperirlo senza spendere uno sproposito in più chiedo se conoscete un sito dove acquistare ricambi sia di meccanica che di carrozzeria.. Grazie mille e buona Giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 46 minuti fa, Ninjarosso ha scritto: Quello in foto non è il modello che descrivi nel testo. Perchè no? i ce l'ho uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Quello in foto mi sembra un frutteto, l’H era solo campo aperto (serie 80 senza piattaforma) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 FIAT 670 DT FRUTTETO, in sigla forse FIAT 670 DTF. FIAT 670H è identificato come modello omologato con la sigla FIAT 670/B (sulla carta di circolazione) e sulla fiche del costruttore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 Dovrebbe essere questo, comunque frutteto o pieno campo, la maccanica dovrebbe essere la stessa. La lingue è francese, ma si comprende bene http://tracteurs.someca.free.fr/docs/670b.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernaut93 Inviato 8 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2024 (modificato) Grazie mille.. trovato anche in lingua italiana. Lavoro in Conc. Iveco su trattori stradali ma c’è anche new holland questi giorni cerco di reperire il manuale officina. il proprietario mi deve fornire il libretto così vedo che modello è.. pultroppo non conosco bene il mezzo Modificato 8 Marzo 2024 da Bernaut93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deki81 Inviato 25 Luglio 2024 Condividi Inviato 25 Luglio 2024 Il 8/3/2024 at 06:53, Bernaut93 ha scritto: Buongiorno Il 8/3/2024 at 06:53, Bernaut93 ha scritto: Grazie mille.. trovato anche in lingua italiana. Lavoro in Conc. Iveco su trattori stradali ma c’è anche new holland questi giorni cerco di reperire il manuale officina. il proprietario mi deve fornire il libretto così vedo che modello è.. pultroppo non conosco bene il mezzo buongiorno...hai la possibilità di condividerlo per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bernaut93 Inviato 7 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2024 Ciao, risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe1967 Inviato 10 Dicembre 2024 Condividi Inviato 10 Dicembre 2024 Qualcuno mi può aiutare non trovo il tappo x il controllo olio cambio fiat 670 o Agrifull 80-70 dtf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 Il 10/12/2024 at 13:04, Giuseppe1967 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare non trovo il tappo x il controllo olio cambio fiat 670 o Agrifull 80-70 dtf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 La serie 70, che ha la trasmisione della serie 80, ha il gruppo serito da due comparti: il cambio vero e proprio, e la trasmissione finale che comprende anche il servizio del sollevatore; perciò il post qui sopra illustra la parte finale, mentre nel link che lascio qui sotto, alla operazione n°30 è indicato il foro filettato cui osservare il livello cambio velocità. http://tracteurs.someca.free.fr/docs/780_plan.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 Il 10/12/2024 at 13:04, Giuseppe1967 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare non trovo il tappo x il controllo olio cambio fiat 670 o Agrifull 80-70 dtf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.