DjRudy Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 tm hai la possibilità di fare un video con un navigatore satellitare sul tuo TLA100 a 40 km/h @1900 giri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ieri mattina con la bestiaccia mentre andavo a seminare... [/url] che macchinaaO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Il mio non supera i 2500 giri e con le 540/65 r34 va meno del 110/90, non ho il computerino ma credo non superi i 36 km/h. Quale magheggio ha subito il tuo? Che gomme hai? Non dirmi che è merito dell'aria buona del Veneto...:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Il mio non supera i 2500 giri e con le 540/65 r34 va meno del 110/90, non ho il computerino ma credo non superi i 36 km/h. Quale magheggio ha subito il tuo? Che gomme hai? Non dirmi che è merito dell'aria buona del Veneto...:2funny: no ho le 600-34 trelleborg, la macchina è sempre stata così...che trasmissione hai tu?? perchè anche il mio L75 fa meno dei 40 a 2600rpm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dual command con inversore elettroidraulico ed è un TL 100. Dal video si vede che la lancetta va sulla zona rossa invece il mio si ferma all'inizio, questo può dipendere dal fermo sul pedale dell'acceleratore tarato in modo diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dual command con inversore elettroidraulico ed è un TL 100. Dal video si vede che la lancetta va sulla zona rossa invece il mio si ferma all'inizio, questo può dipendere dal fermo sul pedale dell'acceleratore tarato in modo diverso? penso di si...la macchina è così da quando l' ho comprata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 prova a dargli tutto il gas con quello a mano e vedi che va giu nel rosso anche il tuo.Secondo me il computerino sballa per via delle gomme 600.infatti se controlli l impostazione sicuramente la misura dei pneumatici non è la 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Johndeerista3350 prendi il tom tom e rifai la prova.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 (modificato) il mio con acceleratore a mano tutta manetta da display 43.8 km/h, e alla prima occasione lo confronterò col navigatore. gomme pirelli 540/65 r 34 Modificato 19 Aprile 2012 da Vincenzo 75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 il mio con acceleratore a mano tutta manetta da display 43.8 km/h, e alla prima occasione lo confronterò col navigatore. gomme pirelli 540/65 r 34 Grazie per l'impegno gente... se non sbaglio vincenzo il tuo è un TL 100 A... nonostante tutto però che macchinetta... ieri sera ho fatto un salto da un mio vicino che lo ha, siccome ha sostituito il 6520 usa il TLA per tasporti, fa impressione vedere come porta a spasso il pianale da 18 rotoli oppure la pinza a 2 assi per le legne da 40 qli di tara... il punto di forza è il caricatore, uno spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 prova a dargli tutto il gas con quello a mano e vedi che va giu nel rosso anche il tuo.Secondo me il computerino sballa per via delle gomme 600.infatti se controlli l impostazione sicuramente la misura dei pneumatici non è la 600 Ho provato anche con quello a mano ma non cambia niente, arriva sempre all'inizio della zona rossa e li si ferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 si il mio è un tla 100, il caricatore un new holland, purtroppodevo attendere almeno altri trenta giorni per iniziare a godermelo, fino all'inizio fienagione gironzolo qua e la tra concimatura e diserbo, poco per apprezzarlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 controllata velocità a 43.8 del display il navigatore dava 41km/h, diciamo che iltrattore segna 1.5/2 km/h in più, accettabile sia la velocità che l'errore. ps:consigli per nuova posizione della cassetta porta attrezzi(spostata causa montaggio caricatore frontale) e un porta documenti in cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Il portattrezzi lo metterei sullo scalino a destra tanto da li non si sale mai il portadocumenti dietro allo schienale del sedile,ci sono già dei buchi fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 controllata velocità a 43.8 del display il navigatore dava 41km/h, diciamo che iltrattore segna 1.5/2 km/h in più, accettabile sia la velocità che l'errore. ps:consigli per nuova posizione della cassetta porta attrezzi(spostata causa montaggio caricatore frontale) e un porta documenti in cabina A quanti giri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pastore Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 il mio è ancora da tarare segna max 30 so come metterlo a posto ma ma non mi ci sono messo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 velocita max a circa 2600 giri. avevo valutato la cassetta attrezzi sulla scaletta e mi sa che quello sarà il posto. domanda: a voi la consolle della climatizzazione è illuminata????(risparmio di smontare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 no,niente luci,politica del risparmio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 lavorati circa 11 ha con tiller 11 ancore da 2,4mt, a profondita mai inferiore a 20cm circa, soddisfatto del trattore e soprattutto del consumo che dovrebbe essere di 7/7,5 litri ora. la cos ache apprezzo di più la musica al posto delle cuffie antirumore dell'anno scorso:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo 75 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 consiglio per leve rotopressa, sul mio supertino ho le tre leve di comando per portellone, raccoglitore e legatore, attaccrle alla staffa freno rimorchio a sinistra, ma risulta un pò scomoda da usarla con la sinistra, qualcuno di voi l'ha montata in posizione diversa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Generalmente su uno dei montanti a destra sono presenti viti (se è tenuto bene sono sotto a dei tappi di plastica ) fatte apposta per imbullonarci staffe da autocostruirsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Qualcuno è in grado di togliermi questa curiosità? Girovagando su “google immagini”, ho notato che i TL70 hanno sei bulloni che tengono il cerchio anteriore ai riduttori e che i TL 90 ne hanno otto. Mentre per i TL 80 ci sono alcuni modelli con sei bulloni e alcuni con otto bulloni. Ma per caso sul quel modello era possibile averlo a richiesta sia nell’ uno che nell’altro modo? Parlo per tutti i modelli di versioni doppia trazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Sui modelli non turbo di tutta la serie L e successiva TL erano presenti dei ponti anteriori con riduttori piu piccoli e flangia a 6 buchi che,tra l altro,erano molto soggetti a rottura...Se si potesse avere come opt un ponte maggiorato non saprei di sicuro,ma,se ce ne sono in giro,puo essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svitol Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Ho notato che per quanto riguarda l'intervallo di cambio olio motore,come da libretto di manutenzione,si è passati da 300 ore del motore serie 8000 dell'L 95 a 600 ore del motore NEF del TL100A. Ma voi vi fidate di quest'ultima cifra,vi sembra ragionevole? Io non mi sento molto tranquillo con l'olio nero già a 300 ore,se devo arrivare a 600..almeno una volta all'anno va cambiato secondo me,voi come vi regolate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 600 ore sono in condizioni ottimali con gasolio con basse percentuali di zolfo e tante altre situazioni particolari che non si verificano mai...Io al mio nef 6 cil lo butto giù a 300 ore sull L85 a 150.Sempre rigorosamente olio consigliato dalla casa ovvero ambra master gold Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.