walter67 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Arrivati oggi..Grazie:) vedo che molti anno dubbi, qualcuno puo dire se bisogna convalidare i biglietti tramite internet? Secondo il mio parere bisogna consegnarli semplicemente in bigletteria già compilati... Attendiamo spiegazione se possibile ancora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 anche a me sono arrivati stamattina i biglietti!!!! grazie raffaele....ci vediamo su a verona ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Anche a me sono arrivati oggi i biglietti 2 quelli che avevo richiesto,grazie a Raffaele per il suo impegno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Scusa il ritardo nella risposta, ma grazie i biglietti son arrivati venerdì.... CI MANCHERAI A VERONA RAFFAELE!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICHI1976 Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ciao mi sono iscritto ora al vostro forum e siamo un azienda agricola di bergamo .. biglietti quindi non ce ne sono più disponibili? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 L'unico modo per averli è presentarti tu e tutta la tua azienda aagricola all'entrata principale assieme a tutti i ragazzi del nostro grupoO0O0O0:asd::asd: Basta che segnali che ti servono e quanti ne servono (non venite in 15 ecco) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro4955 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ho ricevuto ieri i biglietti, ringrazio JohnDin per la cortesia e la disponibilità Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Biglietti avvivati ieri mattina Grazie 1000 Raffaele! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
breeder Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 arrivati anche a me grazie raffaele spero un giorno di poterti offrire almeno un caffe ci si vede domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 arrivati stamattina!!! grazie 1000 raffaele per come sempre la gentile disponibilità!!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juan Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 arrivati ieri mattinaaaaO0 grazie mille johndin! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 poter inviare i biglietti è stato un piacere per tutti gli amici di tractorum, direi grazie anche alla New Holland che gentilmente ce li ha fornitiO0:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Arrivati! Grazie johndin per la disponibilità :ave:e grazie anche alla new holland!:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Biglietti arrivati..... un ringraziamento a johndin per il fastidio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Volevo segnalare: per chi non ha i biglietti inviati da Raffaele/New-Holland che, Iscrivendosi al sito http://agronotizie.imagelinenetwork.com/attualita/vieni-a-trovarci-in-agripiazza-scarica-il-coupon-invito-riduzione-08710.cfm?link_da_newsletter=biglietto_riduzione c'è la possibilità di scaricare un coupon per ritirare i biglietti a prezzo ridotto. 10€ anzichè 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 sono arrivati ieri anche a me . Grazie a NH e a Raf. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Purtroppo il biglietto non mi è arrivato (causa poste), ringrazio comunque Raffaele e NH. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 qualcuno mi sa dire quali numeri,presenti sul biglietto,bisogna scrivere per effettuare la registrazione dell'invito sul sito della fieragricola??? control code idcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 qualcuno mi sa dire quali numeri,presenti sul biglietto,bisogna scrivere per effettuare la registrazione dell'invito sul sito della fieragricola??? control code idcode allora io ci sono stato ieri e non son dovuto ne andare a registrarmi ne a casa col pc...ho staccato la tesserina, l'ho passata nel lettore del tornello e sono entrato...quindi penso non ci siano problemi copn registrazioni e quant'altro!!!! Poi magari i presenti ieri possano pure smentirmi ma io ed il mio amico da questo punto di vista non abbiamo avuto problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Pure io fatto come basa, prendi il biglietto, stacchi la tesserina con il codice a barre lo passi ed entri senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Qualc'uno sà se il biglietto usato il sabato può essere riutilizzato anche la domenica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Lunga vita a te johndin.. !!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Lo metto anche qua non si sa mai............. L'INGRESSO DEL NOSTRO GRUPPO E' DA PORTA SAN ZENO, SE PARCHEGGIATE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO (DI FRONTE ALLA FIERA) ATTRAVERSATE LA STRADA E ALLA VOSTRA SINISTRA C'E' L'INGRESSO DI PORTA SAN ZENO ALLA VOSTRA DESTRA QUELLO PRINCIPALE. Mi racomando cercate di essere puntuali. Divertitevi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.