Vai al contenuto

Biglietti Fiera Agricola di Verona 2010

Johndin

Messaggi raccomandati

Arrivati oggi..Grazie:)

vedo che molti anno dubbi, qualcuno puo dire se bisogna convalidare i biglietti tramite internet?

Secondo il mio parere bisogna consegnarli semplicemente in bigletteria già compilati...

Attendiamo spiegazione se possibile

ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unico modo per averli è presentarti tu e tutta la tua azienda aagricola all'entrata principale assieme a tutti i ragazzi del nostro grupoO0O0O0:asd::asd::asd:

Basta che segnali che ti servono e quanti ne servono (non venite in 15 ecco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare: per chi non ha i biglietti inviati da Raffaele/New-Holland

che, Iscrivendosi al sito http://agronotizie.imagelinenetwork.com/attualita/vieni-a-trovarci-in-agripiazza-scarica-il-coupon-invito-riduzione-08710.cfm?link_da_newsletter=biglietto_riduzione

c'è la possibilità di scaricare un coupon per ritirare i biglietti a prezzo ridotto. 10€ anzichè 14

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire quali numeri,presenti sul biglietto,bisogna scrivere per effettuare la registrazione dell'invito sul sito della fieragricola???

control code

idcode

allora io ci sono stato ieri e non son dovuto ne andare a registrarmi ne a casa col pc...ho staccato la tesserina, l'ho passata nel lettore del tornello e sono entrato...quindi penso non ci siano problemi copn registrazioni e quant'altro!!!!

Poi magari i presenti ieri possano pure smentirmi ma io ed il mio amico da questo punto di vista non abbiamo avuto problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto anche qua non si sa mai.............

L'INGRESSO DEL NOSTRO GRUPPO E' DA PORTA SAN ZENO, SE PARCHEGGIATE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO (DI FRONTE ALLA FIERA) ATTRAVERSATE LA STRADA E ALLA VOSTRA SINISTRA C'E' L'INGRESSO DI PORTA SAN ZENO ALLA VOSTRA DESTRA QUELLO PRINCIPALE.

Mi racomando cercate di essere puntuali.

Divertitevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...