Francesco cambiaghi Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Pareri a riguardo al New Holland T7 185? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Anno? ore? tipologia di cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco cambiaghi Inviato 1 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2024 32 minuti fa, DjRudy ha scritto: Anno? ore? tipologia di cambio? Anno : 2014 Ore:6000 Cambio:Autocommand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Che lavori devi farci? Cosa sostituisce?Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco cambiaghi Inviato 1 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2024 (modificato) 1 ora fa, DjRudy ha scritto: Che lavori devi farci? Cosa sostituisce? Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Sostituisce un John Deere 6900 lavori : aratro 3 vomeri erpice rotante 3 / 5 metri dischiera 3 metri sono un po’ dubbioso se riesca a tirare l’erpice rotante da 5 metri Modificato 1 Aprile 2024 da Francesco cambiaghi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Si rotante da 5 metri se non corri lo tira senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco cambiaghi Inviato 1 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2024 20 minuti fa, DjRudy ha scritto: Si rotante da 5 metri se non corri lo tira senza problemi. Anche su terra argillosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Aprile 2024 Condividi Inviato 1 Aprile 2024 Anche su terra argillosa ?2.5 kmhInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.