Vai al contenuto

Amazone D9 3000 Super

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho una seminatrice Amazone D9 3000 super abbinata a un erpice rotante Maschio Dominator 

scrivo questo post perchè ho difficoltà nella regolazione della profondità di semina dell’Amazone

per spiegarmi meglio non riesco a far lavorare la macchina a 1/2 cm di profondità (es semina di Prato o erba medica ) 

qualcuno sa il perché ?

5AC11115-055B-4B3D-8E45-2FA78E7C7661.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti il regolatore di profondità del rotec a 1, pressione degli elementi di semina al minimo e pressione del rastrello copri seme al minimo è impossibile che vada più fondo di 1-2 cm.

Con la Ad 3000 super abbiamo sempre seminato la medica con un'ottima emergenza regolata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Se metti il regolatore di profondità del rotec a 1, pressione degli elementi di semina al minimo e pressione del rastrello copri seme al minimo è impossibile che vada più fondo di 1-2 cm.

Con la Ad 3000 super abbiamo sempre seminato la medica con un'ottima emergenza regolata così.

La posizione dell’attacco del castello tra macchina e erpice rotante può influire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...