flanker Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Salve a tutti. Mi sono iscritto oggi. Sono capitato su tractorum per caso quando cercavo informazioni per l'aquisto di una trebbia. Ho trovato molti argomenti interessanti,complimenti ai partecipanti:clapclap:ai vari forum Ho scaricato il calendario , le foto sono molto belle ma per alcuni proverbi avrei bisogno della traduzione:cheazz: CIAO A TUTTI Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 benvenuto nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Salve a tutti. Mi sono iscritto oggi. Sono capitato su tractorum per caso quando cercavo informazioni per l'aquisto di una trebbia. Ho trovato molti argomenti interessanti,complimenti ai partecipanti:clapclap:ai vari forum Ho scaricato il calendario , le foto sono molto belle ma per alcuni proverbi avrei bisogno della traduzione:cheazz: CIAO A TUTTI Paolo Ciao benvenuto tra noi, sicuramente per la traduzione se hai bisogno puoi guardare i vari concorsi e leggi il proverbio e relativa traduzione, è d'obbligo siccome non tutti i dialetti sono facili da interpretare mettere assieme al detto popolare anche la relativa traduzione. Così poi puoi confrontarlo con l'omonimo (che sicuramente c'è) delle tue parti. Se hai bisogno chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 benvenuto e una buona permanenza nel foruma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Benvenuto Flanker e buona permanenza! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Benvenuto Flanker ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ciao Flanker e benvenuto....spero ti trovi bene tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flanker Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuto... Grazie fiat540 P.S. Siamo forti noi di Razza Marchigiana !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.