Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

appena ho un momento e che sia un pochino meno freddo vedo di smontarlo pulirlo per bene e rimontarlo, il radar serve solo per controllare lo slittamento delle ruote in lavori come l'aratura? perchè io non l'ho potuto provare per vedere se funziona. a un mio vicino la velocità non la segna proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Buongiorno dovrei andare a veder un M 100 con cambio full powershift sono un pò titubante perchè il trattore ha 7500 ore e il cambio non è mai stato toccato voi cosa dite è un azzardo e rischio molto presto di andare incontro a lavori importanti? io cercavo un macchina del genere ma possibilmente con cambio meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.. Sul nostro tm 190 con 5000 ore ultimamente capita che appena inserisco il bloccaggio differenziale non resta inserito. Dopo un po di tentativi si inserisce e poi funziona tutto regolare. Di solito l ha fatto i primi 10 minuti di inizio lavoro. A qualcuno è mai capitato? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno dovrei andare a veder un M 100 con cambio full powershift sono un pò titubante perchè il trattore ha 7500 ore e il cambio non è mai stato toccato voi cosa dite è un azzardo e rischio molto presto di andare incontro a lavori importanti? io cercavo un macchina del genere ma possibilmente con cambio meccanico
Se le ore sono originali è normale che il cambio non sia stato toccato.
Per mè potrebbe essere un affare.
Quante ore anno farà?

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Emi nhtm190 ha scritto:

Ciao raga.. Sul nostro tm 190 con 5000 ore ultimamente capita che appena inserisco il bloccaggio differenziale non resta inserito. Dopo un po di tentativi si inserisce e poi funziona tutto regolare. Di solito l ha fatto i primi 10 minuti di inizio lavoro. A qualcuno è mai capitato? Grazie mille

Non ti da errori?

Hai controllato che non si accendano gli stop?

Magari se hai l'interruttore sul pedale dei freni malfunzionante, potrebbe leggere che hai i freni schiacciati e ti sblocca...

Cmq per farti fare una risata, un meccanico mi ha detto "quando c'è qualcosa che non funziona nel tuo 190, non chiederti il perché, ricordati solo che hai un TM..."

Modificato da Simone 83
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, tripleboss ha scritto:

Se le ore sono originali è normale che il cambio non sia stato toccato.
Per mè potrebbe essere un affare.
Quante ore anno farà?

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

Ma farei circa 200 ore annue non di più sinceramente preferirei trovare un tm 125 tutto meccanico ma in zona non si trova nulla di decente a prezzi onesti

Modificato da frassino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao buongiorno a tutti e buona pasquetta 

una curiosità a chi ha avuto la serie M sottomano da nuovi ma i comandi della climatizzazione non sono illuminati?

nel mio è tutto buio ho provato a vedere ma mi sembra siano proprio privi di illuminazione o ho controllato male?

non è indispensabile ma se fossero illuminati mi piacerebbe risistemarli .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, charlie2000 ha scritto:

Ciao buongiorno a tutti e buona pasquetta 

una curiosità a chi ha avuto la serie M sottomano da nuovi ma i comandi della climatizzazione non sono illuminati?

nel mio è tutto buio ho provato a vedere ma mi sembra siano proprio privi di illuminazione o ho controllato male?

non è indispensabile ma se fossero illuminati mi piacerebbe risistemarli .

Nel mio che è del 98 non sono illuminati i comandi del clima, ma sinceramnete neanche quelli del NH T5050 che è del 2013 mi sembra non siano illuminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
 Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha un manuale di uso e manutenzione per il TM190 in pdf e potrebbe girarmelo in messaggio privato?
Grazie
Basta fare richiesta al tuo concessionario

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho il 190 che quando inserisco la presa di forza in questo caso con il rimorchio,gira per 5 secondi e si ferma, sblocco,rischiaccio e si ferma ancora,dopo la terza volta non parte più,nessun codice errore ma solo luce accesa dove ce segnato libro manutenzione,spengo il trattore riprovo è uguale dopo terza si ferma,da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bella domanda... quando lampeggia il simbolo della manutenzione, se premi il pulsante che visualizza i giri pto dovresti vederlo di che codice si tratta.

Il mio faceva lo stesso.

Oltre ai soliti controlli a tutti i cablaggi interessati, potrebbe essere l'elettrovalvola o la centralina.

Io ho cambiato tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Simone 83 ha scritto:

Eh bella domanda... quando lampeggia il simbolo della manutenzione, se premi il pulsante che visualizza i giri pto dovresti vederlo di che codice si tratta.

Il mio faceva lo stesso.

Oltre ai soliti controlli a tutti i cablaggi interessati, potrebbe essere l'elettrovalvola o la centralina.

Io ho cambiato tutte e due

Si dovrebbe essere l'elettrovalvola, controllerò il tutto,uso la presa di forza molto poco,solo con il rimorchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...