Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sai nn ho mai mandato un 190

provalo il mio ha 3700h va che è una meraviglia sono 15gg che è sotto aratro non dice mai di no

è che lui la potenza te la da eccome però quando mi avvicino alla cisternetta che ho sul daily si svuota tanto in fretta....

però la macchina rende e per andare dovrà pure consumare o no?

io sono contentissimo del mezzo....

ah tu se acceleri a manetta con quello a piede ci mette un po' prima di arrivare al massimo?

e poi quando molli ha un risucchio il turbo che fischia come se fosse open pipe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e troppo grande per le mie partri il 190 , il gioco del acceleratore me lo fa solo il 175 gli altri no anche io sono contento dei miei anche se io gli mando poco c sono sempre gli operai sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tm era una bella macchina son belle macchine anche i t7 vero john? :D

allora t7070 autocommand fa paura sound MOSTRUOSO nessuno lo fa.....mi piace un sacco l ' avrei cambiato il mio tm con il 7070

T7 non li ho provati sebbene ho un 270 a 3km da casa però di diverso hanno il motore a urea e hanno perso la loro musica celestiale....

si dai che tm t7000 t7 son belle belle macchine che dopo a uno non piacciano quello è un altro discorso....

dopo il 7r è un altro pianeta lasciamo stare però ottime macchine i t7 io li prenderei entrambi sia jd 7r che t7nh

Modificato da Johndeerista3350
aggiunto la -d a "sound"
Link al commento
Condividi su altri siti

io ha tutti preferisco i vecchi tm

sono del tuo stesso parere perchè sono un malato jd serie '50 e ford ma vedi tipo i serie '50 non li fanno più se li voglio me li prendo usati!!!

però il mondo va avanti quindi t7 per nh 7r per jd.....

comunque è vero solo il 175 e 190 hanno problema di ritardo all aceeleratore gli altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

direi conte t7000---->tm con horizon nuovo cofano e marmitta diversa che lo fa cantare di piùùù

be ti dimentichi la cosa piu importante cambia il motore il Tm monta il powerstar 7,5 litri il t7000 ora t7 monta il nef 6,7

Link al commento
Condividi su altri siti

TM 120-155:

Assale standard: 2723 mm

Terraglide: 2783 mm

Supersteer 2880 mm

------------------------------------

TM 175-190:

Assale standard: 2818 mm

Terraglide: 2878 mm

Supersteer 2975 mm

------------------------------------

T 7030-7060:

Assale standard: 2884 mm

Terraglide: 2884 mm

Supersteer 2977 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...