sonic gp Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ciao a tutti!!!!!!!! Mi chiamo Sandro e ho deciso di iscrivermi in questo forum in quanto mio padre ha un'azienda agricola (io faccio tutt'altro) e "coltivo" questa passione sin da bambino. Spero di avere piacevoli discussioni in questo forum e d'imparare tanto da chi ne sà più di me...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ciao Sonic gp.....abbiamo lo stesso nome ed è un piacere averti trà noi...spero che ti trovi bene .....e da dove ci scrivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 benvenuto e una buona permanenza nel forum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
defenderzana Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 benvenuto con noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ef Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 benvenuto anchio sono nuovo del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Benvenuto tra noi Sandro! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 benvenuto Sonic! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonic gp Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 per SAN64: scrivo dalla bellissima Sardegna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.