Vai al contenuto

Eccomi

amos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Amos, 32 anni, di Fino Mornasco (Como). Se avete un'azienda agricola in zona o in Valtellina è molto probabile che sia arrivato a importunarvi in cerca di lavoro... Se non l'ho fatto, chiedo scusa e lo faccio ora! :)

So benissimo che i tempi non sono dei migliori (anzi...), e so che nessuno ha bisogno uno che ha guidato il trattore poche volte e di lavori seri ha fatto ben poco... ma se vi basta la buona volontà...eccomi qui!

Anche se non siete della zona, se vi posso servire, fatemi sapere. so di essere un caso disperato, ma la speranza è l'ultima a morire...

Grazie per l'attenzione e auguri a tutti x un fantastico 2010.

Se avete un fiatagri serie 90 che vi avanza fatemi sapere...potrei barattarlo con la moto...

Ciao Amòs

p.s.:il 160 della foto non è mio, purtroppo...e lo zio non lo molla!

Modificato da amos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...