Sword Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 7 ore fa, luca santolamazza ha scritto: ma potevi sistemare la chiavetta e provare Ero partito con l idea di andare da questo tizio per procurarmi la chiavetta,il dado con passo gas(confermate??) E rifare il filetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 11 ore fa, Sword ha scritto: Ho portato il motore dal pompista e mi ha detto che il motore è usurato...e ca revisionato spesa 200€. Può essere che un motore usurato rompa la chiavetta? No! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Cmq oggi riporto a casa il motore,sistemo filetto,chiavetta e dado e poi provo il braccio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Rimontato tutto e il rotore del braccio gira bene in ambo i sensi,non era necessario revisionarlo,quel meccanico mi rubava dei soldi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Volevo chiedere il braccio kuhn chi glielo fa? Non penso che la faccia direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Esistono bracci decespugliatore ché possono montare sia la,trincia che un troncarami Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bahcwm Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Ferri, la misura dipende dal braccioI modelli piccoli fino a 2 cm quelli più grossi arrivano a 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 per troncarami intendi una sega rotante o il piatto con i due coltelli ? io quest'ultimo ce lo sul sandri e lo vendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Il 13/8/2020 Alle 17:58, ghione silvano ha scritto: Volevo chiedere il braccio kuhn chi glielo fa? Non penso che la faccia direttamente Credo proprio che li faccia Nobili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 10 ore fa, luca santolamazza ha scritto: per troncarami intendi una sega rotante o il piatto con i due coltelli ? io quest'ultimo ce lo sul sandri e lo vendo esiste anche la barra x tagliare i rami,ha lo stesso principio del tosasiepi da giardino(chiaramente molto più grande)una parte rimane fissa e l'altra va su e giù e taglia i rami.sull'hymach puoi togliere la testata e montare su la barra,oppure i dischi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Sapete dirmi il costo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 16 ore fa, bahcwm ha scritto: Ferri, la misura dipende dal braccio I modelli piccoli fino a 2 cm quelli più grossi arrivano a 8 Oltre a ferri altri marchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Salve, come manovrabilità è praticità di utilizzo e consigliabile un braccio decespugliatore (7-8 m) a 3 bracci oppure un 2 bracci estendibile che arrivi alla stessa distanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Il 4/1/2021 Alle 19:46, enri94 ha scritto: Esistono bracci decespugliatore ché possono montare sia la,trincia che un troncarami Ciao @enri94, ti sei attrezzato di troncarami a dischi? Se si, come ti trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 14 Dicembre 2021 Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 2 ore fa, Nick670H ha scritto: Ciao @enri94, ti sei attrezzato di troncarami a dischi? Se si, come ti trovi? No nulla comunque mi pare lo faccia berti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 https://youtu.be/MM1V-a7SdrMInviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6630autopwr Inviato 27 Marzo 2024 Condividi Inviato 27 Marzo 2024 (modificato) Ciao a tutti... Dopo 2 anni di ricerche sono riuscito finalmente a trovare una ruota pulisci fossi(rotofoss) usata da attaccare al mio Ferri TP 61 Farm...È un modello Ferri, FF90, che non avevo mai visto né sentito. Sul sito ci sono solo due modelli, FF45 e FF60... è vecchiotta, ma tenuta bene, ancora con vernice originale, la ruota gira bene, ha solo le 4 palette un po' consumate... Volevo chiedere se qualcuno ha un modello simile, e se ha magari un manuale di uso e manutenzione da girarmi, gentilmente. Grazie mille Modificato 27 Marzo 2024 da 6630autopwr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 6 Aprile 2024 Condividi Inviato 6 Aprile 2024 Trattori usati solo o prevalentemente con grossi bracci decespugliatori che problematiche presentano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.