bananao76 Inviato 3 Maggio 2024 Condividi Inviato 3 Maggio 2024 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 3 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2024 Salve a tutti vorrei un consiglio o sapere se a qualcuno è capitato questa cosa.premesso che il mio cingolato same krypton 110 è fermo da due anni per una mia scelta personale quindi non per motivi diversi ,ho notato adesso che il livello olio motore dovendo riaccenderlo è superiore al livello massimo.questa cosa secondo voi a cosa e dovuto? Ne sapete al merito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 3 Maggio 2024 Condividi Inviato 3 Maggio 2024 come prima cosa dovresti cercare di capire se l'aumento di livello e dovuto a olio acqua o gasolio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 3 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2024 Ok questo ,ma come faccio a capire se c'è acqua olio o gasolio.a me da profano sembra sia olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 3 Maggio 2024 Condividi Inviato 3 Maggio 2024 Hai appurato che non sia una semplice questione di pendenza magari di dove hai parcheggiato il trattore? A volte basta poco per falsare il livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Magari dico una stupidataNon è che si è svuotato il filtro dell'olio, è poca roba, ma mezzo litro c'è.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Superiore di quanto ?É stato tagliandato precedentemente ?Lo dico perché sempre più spesso noto nelle officine , anche di automobili , la tendenza a buttare giù olio con molta leggerezza (soprattutto da parte dei ragazzotti apprendisti ai quali viene demandata l' operazione senza controllarli )Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bananao76 Inviato 5 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2024 Buongiorno il trattore non pendw u su di una superfice piana proprio ,poi sicuramente siccome e spento da più di un anno l olio sarà sicuramente sceso tutto giù penso compreso quello dentro il filtro.per essere precisi segna mezzo centimetro sopra il livello massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Buongiorno il trattore non pendw u su di una superfice piana proprio ,poi sicuramente siccome e spento da più di un anno l olio sarà sicuramente sceso tutto giù penso compreso quello dentro il filtro.per essere precisi segna mezzo centimetro sopra il livello massimoLa vaschetta del liquido com'è?Mi hanno detto che un motore che tende a bucare le camicie, il mio meccanico mi ha consigliato di sostituire il liquido ogni 4 anni.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 5 ore fa, ferrarone ha scritto: La vaschetta del liquido com'è? Mi hanno detto che un motore che tende a bucare le camicie, il mio meccanico mi ha consigliato di sostituire il liquido ogni 4 anni. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Di solito la sostituzione del liquido va in base al lavoro e molti si basano intorno i 24 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Confermo, anche a me hanno sempre detto 2 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Il 3/5/2024 at 19:11, bananao76 ha scritto: Salve a tutti vorrei un consiglio o sapere se a qualcuno è capitato questa cosa.premesso che il mio cingolato same krypton 110 è fermo da due anni per una mia scelta personale quindi non per motivi diversi ,ho notato adesso che il livello olio motore dovendo riaccenderlo è superiore al livello massimo.questa cosa secondo voi a cosa e dovuto? Ne sapete al merito salve intanto se fermo da due anni conviene scaricare lolio e cambiarlo rifai il livello e lo tieni sotto controllo anche il refrigerante come gia' detto sopra dopo 2 anni va' sostituito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.