Denis Gottardello Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Salve, non riesco a trovare il relè che vedete in foto. Non si legge bene il modello. Mi potete indicare un codice che si trovi su amazon o ebay? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 5 ore fa, Denis Gottardello ha scritto: Salve, non riesco a trovare il relè che vedete in foto. Non si legge bene il modello. Mi potete indicare un codice che si trovi su amazon o ebay? Il relè non è originale te l'ha messo qualche fenomeno che ancora crede che serve un relè vicino al motorino per "rafforzare" l'accensione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Comunque usa questo: https://www.amazon.it/EEFUN-Universale-Imbracatura-Impermeabile-Confezione/dp/B0778DYRLR/ref=asc_df_B0778DYRLR/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279840040702&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=13395504197254731474&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008634&hvtargid=pla-468096077199&psc=1&mcid=9d347d0162a1367ea82f0e93068a36c9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Maggio 2024 Condividi Inviato 5 Maggio 2024 anchio ne ho dovuto metterlo sul 80 66 che a volte non partiva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 14 ore fa, luca santolamazza ha scritto: anchio ne ho dovuto metterlo sul 80 66 che a volte non partiva Controlla il filo che va dal 50 del blocchetto alla fisibiliera e che poi va al motorino alla fine quando passera ancora meno corrente non scatterà nemmeno più il relè 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 6 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Grazie per le risposte. Ho ordinato il relè. Se volessi cambiare l'intero cablaggio elettrico sapere indicarmi quanche azienda che li vende? Se non i cavi almeno i connettori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Ma hai problemi nei connettori? O cosa? Perche magari con una bella pulita e un pò di WD40 ripristini il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 6 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Intanto cambio il relè. I cavi però sono duri e alcune lampadine non vanno. Stavo pensando a rivedere l'ntero impianto elettrico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 7 Maggio 2024 Condividi Inviato 7 Maggio 2024 22 ore fa, Denis Gottardello ha scritto: Intanto cambio il relè. I cavi però sono duri e alcune lampadine non vanno. Stavo pensando a rivedere l'ntero impianto elettrico. Sono 4 fili con semplici faston 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 7 Maggio 2024 Condividi Inviato 7 Maggio 2024 Il 6/5/2024 at 14:46, Denis Gottardello ha scritto: Intanto cambio il relè. I cavi però sono duri e alcune lampadine non vanno. Stavo pensando a rivedere l'ntero impianto elettrico. Si classico ma te lo rifai da solo è veramente banale se hai un minimo di conoscenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Gottardello Inviato 11 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2024 Ho cambiato il relè, ora si avvia al primo giro di chiave. Speriamo che duri. I cavi sono molto duri. Prima o poi restaurerò interamente il trattore. Avrei bisogno soltanto di una persona che mi facesse da direttore lavori. Se conoscete qualcuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.