Antonino74 Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Salve, ho un Landini cingolato 5830f mentre lavoravo ha iniziato a no sterzare più a sinistra, ho chiamato un meccanico che gli ha tolto gli spessori sotto la leva sinistra e anche se tirando la leva destra non si fermava mi ha detto che potevo continuare. Dopo un po' la sterzata a sinistra è diventata difficile e la leva non faceva nessuna presa, poi all'improvviso ha ripreso a sterzare ma questa volta in maniera continua e non sterza più a destra. Se ora tiro le due leve si ferma. Cosa può essere e che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Maggio 2024 Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Ma ora se tiri la leva dx lui cammina o si ferma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino74 Inviato 4 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2024 Si ferma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino74 Inviato 4 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2024 18 minuti fa, SAN64 ha scritto: Ma ora se tiri la leva dx lui cammina o si ferma? Si ferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Maggio 2024 Condividi Inviato 5 Maggio 2024 quindi se non tiri nessuna leva e premi il freno sx lui gira a sx?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino74 Inviato 5 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2024 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Maggio 2024 Condividi Inviato 5 Maggio 2024 allora lo devi smontare perchè la frizione di sinistra è rimasta o aperta oppure si sono rotti i dischi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino74 Inviato 26 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2024 Il 5/5/2024 at 12:47, SAN64 ha scritto: allora lo devi smontare perchè la frizione di sinistra è rimasta o aperta oppure si sono rotti i dischi Sono i dischi. Dove trovo quelli originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.