Petras Inviato 13 Maggio 2024 Condividi Inviato 13 Maggio 2024 Salve. Per motivi inspiegabili ho rotto l'asse che va dalla scatola della pto al pignone della catena laterale. Si è rotto all'attacco lato scatola pto e non ho capito se ha demolito anche la femmina di innesto (devo finire di smontare). Conviene riparare o cambiare la fresa? In più chiedo...una volta aperta la scatola laterale l'asse di è sfilato col cuscinetto. Non ci dovrebbe essere un supporto lato pignone che lo tenga? Ho paura che non fosse stato rimontato in passato e quindi l'asse non abbia lavorato bello fermo ma flettendo un po' Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Petras Inviato 13 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2024 Guardando bene anche la sede nella coppia conica è rotta. Online mi pare di capire sia un danno di 500euro l'asse e 650 la coppia conica... Non saprei se riparare o meno. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 13 Maggio 2024 Condividi Inviato 13 Maggio 2024 7 ore fa, Petras ha scritto: Guardando bene anche la sede nella coppia conica è rotta. Online mi pare di capire sia un danno di 500euro l'asse e 650 la coppia conica... Non saprei se riparare o meno. Che ne pensate? Se tiene già le usure del tempo anche sulle altre parti ti consiglio di cambiarla ormai tiene i suoi anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.